Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Prenotata!Un nuovo Skodista (Letto 2951 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prenotata!Un nuovo Skodista

E finalmente mi sono deciso,dopo tanto tempo ecco il regalo di Natale!
Lunedì scorso ho ordinato la mia Octavia Greenline!
Bianca con vetri oscurati e qualche optional all'interno per un maggior confort.
Prima di firmare ho provato la classica versione 1.6TDi da 105 cv e mi sono proprio innamorato di questa auto!
Un confort di guida che nessuna auto della sua categoria può vantare per lo stesso rapporto qualità prezzo e un motore che è un collaudatissimo volkswagen,non esagerato nelle prestazioni,ma per quel poco che l'ho guidata perfettamente proporzionato per l'auto che è!
Insomma: un'ottima auto a prima impressione.
Data limite di consegna 10 Marzo,ma spero molto prima perchè non resisto all'idea (sbav)
Ufficialmente un nuovo Skodista assieme a voi! (rock)


Qualcuno ha avuto notizie sui nuovi accessori?in particolare il pacchetto sport con i vari spoiler?

Re:Prenotata!Un nuovo Skodista

Risposta n. 1
Ottima scelta il 1.6 Tdi se non cerchi prestazioni elevate, i consumi sono buoni e risparmi qualcosa in assicurazione e bollo rispetto al 2.0 Tdi . Complimenti per la scelta

 

Re:Prenotata!Un nuovo Skodista

Risposta n. 2
complimenti per la l'acquisto!!! spero ti arrivi al più presto ;)

per quanto riguarda il catalogo accessori, posso solo dirti che nel mio caso mi è stato spedito un libretto a casa qualche giorno dopo l'acquisto ma i prezzi non sono presenti :)

quando la ritiri o prima se vuoi senti la concessionaria e chiedilo :)