Passa al contenuto principale

interni  Topic: Tappetini Octavia 2a serie (Letto 2178 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappetini Octavia 2a serie

Buongiorno,

dal momento che il tappetino del guidatore è usurato tanto da avere due buchi nel punto dove poggia normalmente il tacco della scarpa, volevo comprarne dei nuovi.
Sul sito SKODA ufficiale propongono solo ricambi per la 3a serie, mentre ho trovato su amazon qualche venditore che propone il ricambio non originale.
Mi interessavano questi
https://www.amazon.it/TAPPETI-velluto-TAPPETINI-Tappeti-OCTAVIA/dp/B00GMSYF0U/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1409397196&sr=8-5&keywords=tappetini+auto+skoda+octavia
perchè hanno anche il bottone antiscivolo, ma (a parte che l'immagine è casuale) dice nella descrizione che sono adatti a partire dal 2012. Io ho una Skoda SW immatricolata nel 2011 2a serie: è possibile che ci sia differenza all'interno della 2a serie tra un modello 2011 con quelli dal 2012 in poi?
Era interessante perchè aveva rinforzata la zona del battitacco al contrario del seguente
https://www.amazon.it/RAU-AMRAS0196-fabbricazione-automatico-passeggero/dp/B003TW5BAA/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1409435768&sr=8-4&keywords=tappetini+octavia
che invece è a strato unico come gli originali che possiedo adesso.

Grazie per un vostro commento se posso andare tranquillo con l'acquisto o invece esiste una differenza.

Inoltre se sapete dove posso trovarli in alternativa e mi volete consigliare...

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 1
Hai provato a guardare su superskoda?
Io per la mia ho acquistato quelli originali in gomma a 35€ sul sito,bellissimi,pagato tramite bonifico e arrivati in una settimana. Dovrebbero avere anche quelli in tessuto.

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 2
Sorry per l'OT, ma su superskoda accettano anche le carte tipo Paypal e roba simile o vanno solo con bonifico?
:)

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 3

Hai provato a guardare su superskoda?
Io per la mia ho acquistato quelli originali in gomma a 35€ sul sito,bellissimi,pagato tramite bonifico e arrivati in una settimana. Dovrebbero avere anche quelli in tessuto.

Non ho mai fatto acquisti su superskoda, sarei anche io interessato ai tappeti. A quanto ammontano le spese di spedizione?

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 4
Su superskoda accettano paypal e bonifico,le spese di spedizione vanno in base al costo dell'ordine,sotto i 100€ son care...15€.
Tra i 100 e i 200 sono 10€ e sopra le 200 mi pare 5€.
I tappeti in tessuto in media sono fra i 40 e 45€.

 

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 6
Certo che 15 € di spedizione su tappetini da 39 € mi lasciano parecchio indeciso...

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 7
Sono andato avanti con l'ordine su superskoda e c'è uno sconto di 8 € su ordini maggiori di 1 €; quindi alla fine con 50€ tondi i tappetini li porto a casa. Grazie a tutti.

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 8
 (welcome) grazie a superskoda!

Re:Tappetini Octavia 2a serie

Risposta n. 9
Se non erro fino alle 23:59 di questa sera c'è uno sconto del 20% su tutti gli ordini effettuati.