Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Povi89 - Skoda Octavia Wagon RS diesel (Letto 1486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Povi89 - Skoda Octavia Wagon RS diesel

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum..mi hanno consegnato la mia rs tdi a febbraio dopo una lunga attesa!l avevo ordinata a settembre, per il ritardo skoda però mi ha esteso la garanzia a 4 anni!non male!la macchina va benissimo inizio a sfruttarla al meglio adesso, lo usata recentemente in viaggi autostradali e li da il massimo!va via come il vento, anche a 230!!

Re:Povi89 - Skoda Octavia Wagon RS diesel

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto su skoda club Italia. Direi che l'attesa è stata pagata bene ;)

 

Re:Povi89 - Skoda Octavia Wagon RS diesel

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto. Gran mezzo,come la mia,sono ancora in rodaggio ma va forte davvero.
Trovi la mia nella sezione auto degli iscritti,se riesci presentaci anche la tua.

Re:Povi89 - Skoda Octavia Wagon RS diesel

Risposta n. 3
Benvenuto e complimenti per il mezzo (applausi)

Re:Povi89 - Skoda Octavia Wagon RS diesel

Risposta n. 4

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum..mi hanno consegnato la mia rs tdi a febbraio dopo una lunga attesa!l avevo ordinata a settembre, per il ritardo skoda però mi ha esteso la garanzia a 4 anni!non male!la macchina va benissimo inizio a sfruttarla al meglio adesso, lo usata recentemente in viaggi autostradali e li da il massimo!va via come il vento, anche a 230!!

Benvenuto tra noi e........occhio agli  (foto) autovelox (foto)!