Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: aria condizionata, ricaricata (Letto 1416 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aria condizionata, ricaricata

La moglie era un po che si lamentava del fatto che l'a/c non fosse particolarmente efficiente.
Piccolo test su strada, un pieno i carburante non si nega mai...., e, in effetti....

Portata non in Skoda, e' la prima volta che faccio fare un lavoro sulla Superb ad un non uficiale, ma dal meccanico vicino a casa, che, tra l'altro, gode di ottimo nome ed ha una signora attrezzatura per i condizionatori.
Ha ricaricato l'impianto, mi ha detto che mancavano 3 etti di gas su 5 e l'impianto e' tornato a marciare perfettamente.
Alla mia faccia preouccupata, ha aggiunto: 8 anni e 180 K chilometri, mi sembra anche normale..."

Re:aria condizionata, ricaricata

Risposta n. 1
La moglie era un po che si lamentava del fatto che l'a/c non fosse particolarmente efficiente.
Piccolo test su strada, un pieno i carburante non si nega mai...., e, in effetti....

Portata non in Skoda, e' la prima volta che faccio fare un lavoro sulla Superb ad un non uficiale, ma dal meccanico vicino a casa, che, tra l'altro, gode di ottimo nome ed ha una signora attrezzatura per i condizionatori. Io prima lo facevo a 50€, adesso sono costretto a farlo 100€.
Ha ricaricato l'impianto, mi ha detto che mancavano 3 etti di gas su 5 e l'impianto e' tornato a marciare perfettamente.
Alla mia faccia preouccupata, ha aggiunto: 8 anni e 180 K chilometri, mi sembra anche normale..."
per curiosità,quanto ti ha chiesto? Da quest'anno il costo del gas per i condizionatori è triplicato.

Re:aria condizionata, ricaricata

Risposta n. 2
Onestamente non lo so ancora....ho fatto il rigatino! (martello)  (martello)
Battute a parte, ho un'altra auto da lui per dei lavori e fara' conto unico.
Appena pago te lo dico.