Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Le Škode storiche (Letto 1456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Le Škode storiche

Ciao tutti. Volevo condividere una delle macchine della mia infanzia ( sono del 86 )
Una di quelle era la Škoda 105. A me piaceva da morire. Anche adesso mi piace quando vedo le foto. E quel cofano che si apriva di fianco...
Una meraviglia 😍😍





 

Re:Le Škode storiche

Risposta n. 2
Erano usatissime nei rally e alcuni le guidano ancora oggi, ne ho potute osservare alcune di persona al Barum Rally, la storica tappa ceca dell'ERC ambientata nei dintorni di Zlín, città famosa per aver dato i natali a tre grandi aziende conosciute in tutto il mondo, ossia Baťa (calzature), Tescoma (utensili da cucina) e appunto Barum (pneumatici). Quest'ultima da moltissimi anni sponsorizza questo evento di rally che attira persone da tutta Europa :)

Re:Le Škode storiche

Risposta n. 3
Buonasera a tutti e buon anno..... La skoda 105 e un auto simpaticissima, anche se a me piace la 120, la sua evoluzione ..... Questa era la vera skoda , autarchica, austera, orgogliosa ruggente , con la trazione e motore posteriore e il radiatore davanti..... C' è ne una su subito..... Se avessi tempo spazio e soldi me la porterei a casa..... Sarebbe come una 850 dopo una cura ricostituente......  (ciaociao)  (birra)  (love) alla prossima