Passa al contenuto principale

Topic: vibrazione line assistant (Letto 1122 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vibrazione line assistant

Buon giorno,
ho attivato la vibrazione del line assistant dal menu del display, ma non mi sembra funzionare.
Il line assistant mi riporta in carreggiata, ma non sento nessuna vibrazione.
è un difetto della mia o c'è altro da impostare/sapere?
Grazie

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 1
Onestamente anch'io non credo di aver mai sentito il volante vibrare, mentre il suono di allarme che avvisa dello sconfinamento è puntuale, così come quello di avvertenza di appoggiare le mani sul volante per il Travel Assist. Forse la vibrazione è così lieve che non ce ne accorgiamo.

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 2
è strano, perchè altri con la stessa macchina lo disattivano perchè lo ritengono troppo fastidioso.

 

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 3
Funziona funziona....Talmente fastidioso che ho tolto la spunta cosi rimane disattivato sempre!!

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 4
Io non sapevo nemmeno che il vibratore fosse opzionale, mi ha sembra vibrato ma infatti io disabilito sempre tutto il Lane Assist perché facendo spesso strade diverse da autostrada/superstrada lo trovo quasi pericoloso.

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 5
Confermo anche io il suo funzionamento, anche se non è una vibrazione "importante" , ma quanto basta per porre l'attenzione su qualcosa che non va fatto e/o pericoloso. Io l'ho sempre attiva.

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 6
(io in realtà intendevo il contrario, riguardo alla pericolosità...)

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 7
ho cercato nelle impostazioni, ma, a parte attivare o disattivare, non ho trovato niente per regolare l'intensità della vibrazione.
Non c'è niente da fare, sembra non andare, al primo tagliando faccio verificare.

Re:vibrazione line assistant

Risposta n. 8
ho cercato nelle impostazioni, ma, a parte attivare o disattivare, non ho trovato niente per regolare l'intensità della vibrazione.
Non c'è niente da fare, sembra non andare, al primo tagliando faccio verificare.
Si c'è solo attivo e non attivo la parte vibrazione. Non ti perdi nulla poi se vuoi farlo vedere è giusto!!