Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual) (Letto 23260 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 30
Mi rivolgo soprattutto agli admin... Prima di Natale mi sono connesso ad erWin online,  dato che avevo bisogno dello schema elettrico x fare un lavoretto e non riuscivo a trovarlo da altre parti online.. Alla fine x 7/8€, ti danno l'accesso (x 1h di tempo) a tutta la manualistica Skoda, con la possibilità di effettuare il download in formato PDF...  8)
Quindi parlo di manuali d'officina, schemi elettrici, ecc.. ecc.. di cui ho fatto tesoro...  (sbav)
La domanda è: posso condividere (legalmente) con il forum tutto ciò?!...

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 31
Ambe'..per me alla grandissima sì!!!ancora non sono riuscito a scaricarlo...ma se me lo mandi tramite mail ti faccio un mezzo busto fuori casa mia !!!

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 32
Ciao,anche a me interesserebbero,sono nuovo sul gruppo ed anche in Skoda!
Nel caso t lascio la mia email...fammi sapere!

Grazie mille


Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 34
Dai ragaaaa!!! Condividiamo

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 35
Aspettiamo!!!

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 36
Buongiorno a tutti qualcuno di voi è riuscito a registrarsi sul portale https://erwin.skoda-auto.cz/erwin/showHome.do ?
ho letto che è gratuito per i possessori di auto skoda ed essendo anch'io propietario di una octavia vagon pensavo di attingere da qui per info su schemi elettrici manuali ecc.
ho quindi effettuato la registrazione con la mia mail (usata anche per il portale skoda connect) ma una volta fatta non ho ricevuto alcuna mail.

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 37
No, non è gratuito ma con 7€ + iva puoi scaricare di tutto per un'ora.
Ringrazio per aver condiviso il link di cui ne ho usufruito ieri sera con soddisfazione.

Alex :)

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 38
Qualcuno ha gli schemi elettrici della nostra octavia?nello specifico tutto ciò riguardante la sicurezza attiva cruise control e gli specchietti esterni


Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 40
Ciao a tutti.ho provato a scaricare da er win i manuali ma nessuna carta prepagata che ho sembra andare bene per pagare,vi chiedo gentilmente anche pagandovi il disturbo se avete modo di fornirmi piu manuali possibili (interni,esterni,motore ed impianto elettrico)


 

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 42
Più di uno!!!!grazieeeee

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 43
Dovrebbe essere tutto quello disponibile per l'Octavia3.
Oltre ai manuali della mia superb, avendo 1 h di tempo disponibile per 7€, ho scaricato un po di tutto.

Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 44
Sei il n.1!!!