Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: richiesta di informazioni su come funziona Park Assist (Letto 1791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

richiesta di informazioni su come funziona Park Assist

vorrei sapere da chi è sicuramente più esperto di me, come si fa a parcheggiare l'auto con il park assist. Possiedo una Yeti 2000cc diesel cambio DSG autom, ho visto un filmato su youtube (del quale allego indirizzo) in cui  parcheggiano una Skoda Yeti sia in orizzontale che longitudinale per poi uscire dallo stesso parcheggio sempre in automatico con park assist. Io sono riuscito soltanto a parcheggiare parallelamente alla mia sinistra o destra, ma non parcheggia in longitudinale e  :( poi per uscire devo fare da solo, allego l'indirizzo del filmato Grazie a chi può chiarirmi il problema.

                                                         https://www.youtube.com/watch?v=ksqdF5sR2EE

Re:richiesta di informazioni su come funziona Parck Assist

Risposta n. 1
mi raccomando più attenzione quando inserite una nuova discussione, questa categoria è dedicata ai problemi e al funzionamento del forum.

sposto in discussioni generali.

 

Re:richiesta di informazioni su come funziona Park Assist

Risposta n. 2
Ciao @Quartilio Baldoni !

Io ho il park assist su Octavia...ti descrivo come funziona lì (immagino sia lo stesso, sul manuale della tua auto cita anche l'uscita dai parcheggi e il parcheggio longitudinale?)

- Per parcheggiare a destra, in orizzontale: premere UNA VOLTA il bottone
- Per parcheggiare a destra, longitudinalmente (a spina)  premere DUE VOLTE di seguito il bottone
- per parcheggiare a sinistra: inserire la freccia a sinistra quando si preme il bottone (le due modalità funzionano entrambe, se si preme una o due volte ovviamente)
- per uscire dal parcheggio: inserire la freccia in uscita (in direzione della strada, cioe') e premere il pulsante.

PS: ricordati di presentarti nella sezione "presentazioni".... (martello)