Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino? (Letto 4850 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 15
Da configuratore e in concessionaria il grigio business non esiste e quindi sono ordinabili, se parliamo sempre di grigio, l'argento brillante o il grigio quarzo , entrambi metallizzati.   Stop

Sì, sì, lo so. È disponibile per altri modelli, non per Octavia.
L'ho nominato solo perché qualcuno poco sopra ne parlava.

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 16
Io ho appena cambiato la mia Skoda Ottavia di luglio 2018 che era grigio quarzo con quella nuova style sempre grigio quarzo


Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 17
cambia tantissimo in base alla luce; a volte è grigio/verde, con meno luce è grigi-scura, con altra luce è grigio-azzurra (vedi foto del mio profilo). diciamo che con profili e con le griglie nere oltre ai dettagli rossi, sta bene con entrambi i riflessi

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 18
..visto..sul tuo profilo il colore e'perfetto secondo me per la rs..non vedo particolari riflessi

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 19
Io l'ho ordinata nera... Un mese fa ho chiamato il venditore perché mi era venuto lo schizzo di questo colore... Quando mi ha detto che modificarlo comportava un nuovo ordine dell'auto ho desistito...

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 20
Confermo la tendenza di  riflessi sul verde in giornate molto assolate.
Di sera, in ombra o con il calare della luce cambia e diventa un grigio scuro, ma comunque un colore che mi ha convinto anche dopo l'acquisto.  (ciaociao)



Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 23
Io avevo la terza sera grigio quarzo ed ho comprato la quarta serie grigio quarzo è un colore che prende molto di riflessi di quello che c’è attorno.e secondo me non ti stanchi mai.


Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 25
Il Grigio Quarzo è stato tolto dal configuratore.  8)

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 26
..si ho visto..almeno sulla rs hanno tolto il grigio quarzo e acciaio, in pratica dei piu'venduti rimane solo il blu race..hanno aggiunto il grigio graphite, un grigio piu'chiaro ed eliminato quasi tutti i colore pastello...resta solo il bianco e il nuovo verde..difficile capire le motivazioni per cui i colori piu'utilizzati spariscono

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 27
E chi l'ha già ordinata di che colore la riceverà?

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 28
In linea di massima chi ha fatto un ordine riceverà quello che ha ordinato.

Chi va a ordinare da domani non potrà più scegliere l'opzione che è stata tolta.

Re:Colore grigio quarzo grigio..o azzurrino?

Risposta n. 29
E aggiungo che il concessionario mi ha detto che l'ultima settimana di produzione col grigio quarzo è la 38. (circa metà settembre)