Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Problema climatizzatore octavia executive 2021 (Letto 1186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema climatizzatore octavia executive 2021

Ho una octavia executive aprile 2021. Mi capita spesso che all' accensione della macchina mi ritrovo che la temperatura è impostata su 22 gradi con il clima acceso. A qualcuno a la stessa anomalia?
Grazie

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 1
Ma quando l'hai spenta come era impostato?

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 2
25 °C e A/C spenta. Capita spesso che alla riaccensione della macchina invece di mantenere le impostazioni che aveva allo spegnimento è impostato su 22°C con A/C acceso.

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 3
a me capita.  e in contemporanea non accede al menù del clima quindi non posso cambiare le impostazioni fino a quando non spengo la macchina per un po' e resetto il sistema....

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 4
È capitato un paio di volte anche a me che si fosse acceso all'accensione ed ero sicuro di averlo spento,però il cambio di temperatura non è mai successo.

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 5
a me capita che riporta in funzione eco anche il passeggero.. quindi se uno impostato a 23 e passeggero a 24 alla riaccensione mi ritrovo 23 per guidatore e passeggero (funzione eco)

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 6
Da un po' di tempo io sento un rumore sulla destra, come se ci fosse una vibrazione, qualcosa di non fissato alla perfezione.

Da fuori a cofano aperto non si avverte, il rumore del motore copre tutto, ma da dentro, sia da fermo che a velocità moderata su fondo stabile si sente questa vibrazione che poi se spengo il pulsantino A/C sparisce subito.

Devo preoccuparmi ?

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 7
Ho una octavia executive aprile 2021. Mi capita spesso che all' accensione della macchina mi ritrovo che la temperatura è impostata su 22 gradi con il clima acceso. A qualcuno a la stessa anomalia?
Grazie

Hai la app skoda? Quale è l'impostazione del clima in quella app?

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 8
Probabilmente ha bisogno di aggiornamenti l'auto. Per il climatizzatore ne era presente uno importante anche nella ultima versione. Se funziona tutto  bene rimane come quando la spegni. Cosi io rilevo nella mia!!!

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 9
A voi sono arrivati aggiornamenti di recente?
A me no...

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 10
Per il clima si eseguono in concessionaria quelli risolutivi !!


Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 12
Nemmeno io

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 13
Nel menu principale di "myskoda" c'è la voce "climatizzatore", dove puoi impostare la temperatura del clima.
Però mi rendo conto che probabilmente è una funzione delle sole versioni "plugin", e non di tutte

Re:Problema climatizzatore octavia executive 2021

Risposta n. 14
Sì infatti nella G-TEC io non ho quella voce.