Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Luce interna abitacolo (Letto 3266 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 15
A me ultimamente succede che si accenda da sola la luce della plafoniera posteriore, boh....

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 16
Ho trovato la soluzione per tenerla accesa... bisogna aprire una porta e lasciarla socchiusa...


Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 18
Torcia del telefono...  ;D  ;D


Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 20
Ciao
non ho fatto la prova (domani provvedo) ma vi racconto la mia: a me si accende da sola la luce di cortesia posteriore destra. Capita praticamente tutti i giorni quando parto la mattina... a seconda dell'umore del fantasma si accende e resta accesa oppure lampeggia lentamente.
 la sera, al rientro, mai successo; praticamente mi da il buongiorno  :)

Il problema sono le contorsioni che devo fare per spegnerla mentre guido... Avere la possibilità di comandare le luci dall'infoteinment sarebbe comodo...

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 21
Anche a me succede la stessa cosa, speso, molto spesso, si accende autonomamente

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 22
Anche a me succede la stessa cosa, speso, molto spesso, si accende autonomamente
Lunedì la riporto in concessionaria (purtroppo anche per altro): avevo già segnalato la luce "fantasma", mi han detto con 4 aggiornamenti risolviamo tutto" ma ancora si accende...
se risolvono ti informo.

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 23
Che altri problemi hai?


Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 25
Salve, riprendo questo thread per un anomalia che rilevo sulla mia autovettura. Nella situazione, macchina spenta con quadro acceso, la luce led della plafoniera anteriore li accende e si spegne da sola ininterrottamente. Vi è mai capitato?

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 26
No. Rimane accesa

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 27
Confermo
Rimane accesa

Re:Luce interna abitacolo

Risposta n. 28
Confermato da una diagnosi anche di Skoda...è un problema della mia plafoniera.
  • Dentro l'abitacolo a quadro accesso: Video 1
  • Fuori dall'abitacolo dopo aver chiuso la macchina: Video 2