Passa al contenuto principale

generico  Topic: 2.0 TDI - Euro 6d-Temp o Euro 6d (Letto 1185 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

2.0 TDI - Euro 6d-Temp o Euro 6d

Salve a tutti,

ho da poco acquistato una Skoda Octavia 4 anno 2020 (attualmente ce l'ha ancora il concessionario). Mi sta sorgendo il dubbio se si tratta di Euro 6d-Temp o di Euro 6d. Il motore è il 2.0 TDI 116 cv. Se qualcuno di voi avesse questo modello di questo anno potrebbe indicarmi come è immatricolata?

E' vero che potrei chiedere al concessionario ma ormai è weekend e al più tardi potrò domandare lunedì mattina.

Grazie in anticipo,
Davide.


Re:2.0 TDI - Euro 6d-Temp o Euro 6d

Risposta n. 2
Confermo Euro 6d-Temp per immatricolazione relative l'anno 2021.

Re:2.0 TDI - Euro 6d-Temp o Euro 6d

Risposta n. 3
Anche per il 2020

Re:2.0 TDI - Euro 6d-Temp o Euro 6d

Risposta n. 4
Scusate! Errore mio!
Confermo Euro 6d-Temp per immatricolazione relative l'anno 2020.

Re:2.0 TDI - Euro 6d-Temp o Euro 6d

Risposta n. 5
Salve a tutti,

ho da poco acquistato una Skoda Octavia 4 anno 2020 (attualmente ce l'ha ancora il concessionario). Mi sta sorgendo il dubbio se si tratta di Euro 6d-Temp o di Euro 6d. Il motore è il 2.0 TDI 116 cv. Se qualcuno di voi avesse questo modello di questo anno potrebbe indicarmi come è immatricolata?

E' vero che potrei chiedere al concessionario ma ormai è weekend e al più tardi potrò domandare lunedì mattina.

Grazie in anticipo,
Davide.
Buonasera Yokka, stavo cercando sul Forum se vi fosse una discussione sui consumi della Octavia 2.0 Evo da 116 CV. Su autoscout24, le schede di quest'auto, danno il consumo extraurbano a 3,1 lt x 100 km.
Tu cosa puoi dirmi dei consumi effettivi di questa auto?
Grazie