Passa al contenuto principale

generico  Topic: Garanzia sull'usato (Letto 810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Garanzia sull'usato

Ciao a tutti settimana prossima acquistero' una octavia2.0 150cv DSG style usata.  Il concessionario Skoda da' una garanzia di 12 mesi tramite " CARGARANTIE". Domanda: è con questa società che Skoda gestisce l'usato?
 
Ciao e grazie

Re:Garanzia sull'usato

Risposta n. 1
Credo sia una Garanzia assicurativa

Re:Garanzia sull'usato

Risposta n. 2
si lo è ma è una società a cui si rivolge ufficialmente skoda? tra le altre cose mi hanno detto che il display non è garantito, possibile?


Re:Garanzia sull'usato

Risposta n. 3
Purtroppo io non so dirtelo

Re:Garanzia sull'usato

Risposta n. 4
Non credo che Skoda abbia partenze fissi per la garanzia sull'usato, forse solo per le auto che fanno parte di una determinata promozione, ma non sono sicuro.
Per il resto il venditore è obbligato a darti una garanzia, ma la modalità la può scegliere lui (potrebbe anche accollarsi direttamente gli eventuali costi, senza rivolgersi a d associazioni esterne).
Per quanto riguarda le coperture a quel punto vale quanto riportato nel contratto di assicurazione che deve specificare bene cosa copre e cosa no (e già così è difficile capirlo bene perché c'è sempre l'incognita della "normale usura")

Re:Garanzia sull'usato

Risposta n. 5
Ciao a tutti settimana prossima acquistero' una octavia2.0 150cv DSG style usata.  Il concessionario Skoda da' una garanzia di 12 mesi tramite " CARGARANTIE". Domanda: è con questa società che Skoda gestisce l'usato?
 
Ciao e grazie
Il programma ufficiale di Škoda per l'usato garantito si chiama Škoda Plus ed è l'analogo del Das WeltAuto di Volkswagen, praticamente vendono auto usate super controllate che possono essere considerate praticamente come nuove (comprai anni fa una Citroën DS3 col programma Das WeltAuto ed era veramente come appena prodotta). Qui trovi maggiori informazioni:
https://www.skoda-auto.it/acquisto/auto-usate-skoda-plus