Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: COLORE SKODA YETI (Letto 1128 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

COLORE SKODA YETI

Ciao a tutti, ho acquistato la mia Yeti a settembre 2017 colore bianco puro (0Q0Q) il concessionario mi ha promesso in omaggio dello stick ritocco originale Skoda, ora dopo 7 mesi non avendo ricevuto tale stick ho chiesto spiegazioni e indovinate un po'... Pare che in Skoda non sia previsto tale stick colore.

Quindi ho mi faccio fare colore da carrozziere o nulla, ma anche con colore di carrozziere, non avrei il lucidante, secondo componente nel pack degli stick colore, risulta pure a voi che avete yeti colore bianco puro? Mi fate sapere? Magari facendo presente la cosa alla casa madre, ma dobbiamo essere in tanti possessori della yetina bianca, la casa si decide a produrre tale famigerato stick.

Re:COLORE SKODA YETI

Risposta n. 1
Anche la mia è bianca LF9E , e al service non mi danno disponibile il ritocco :(

Re:COLORE SKODA YETI

Risposta n. 2
ciao.
effettivamente sembra che il kit ritocco esista per questi bianchi:
bianco candy 9P9P/1026/F9E (codice ricambio HFA380038)
bianco laser J3J3/F9F (codice ricambio 3T0050300A F9F)
bianco luna 2Y2Y/S9R (codice ricambio 3T0050300A S9R)

potresti sempre prendere un kit similare ed usare solo il trasparente, mente per il colore senti se te lo fa un carrozziere

Re:COLORE SKODA YETI

Risposta n. 3
già, ma inammissibile che non venga fornito dalla casa madre il volere bianco come stick ritocco, comprandolo dalla casa madre sarei sicuro di avere originale e il componente lucido, in questo modo devo farmelo fare e mi costerebbe un botto, non si può fare un richiamo o una lamentela alla casa madre?

 

Re:COLORE SKODA YETI

Risposta n. 4
prova a contattare il servizio clienti