Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Paracolpi yeti  (Letto 5283 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paracolpi yeti

ciao a tutti
Come sapete ho ritirato la mia Yeti a km zero lo scorso 29 gennaio (il modello è quello pre-restyling ovvero quello con i fari tondi)
Avevo chiesto di ritirarla con i fascioni paracolpi neri che generalmente vedo sulle yeti pre-restyling. Ovviamente li ho pagati (150€) e naturalmente ho ritirato l'auto senza perchè non erano arrivati per tempo. Ieri mi chiamano dalla concessionaria (che dista solo 50km da casa mia!) per dirmi che sono arrivati. Porto l'auto alla mattina e la ritiro alla sera (inutile dire lo sbattimento per farmi accompagnare 2 volte per un totale di quasi 200km!!!!). ... e che cosa vedo quando ritiro l'auto: i paracolpi sono CROMATI. La mia YETI non nemmeno una cromatura... da nessuna parte!! E' il modello easy greenline che ha tutto nero: maniglie, barre sul tetto, modanature etc).
Quando ho fatto presente che tutte le yeti come la mia hanno i paracolpi neri (comprese le cinque parcheggiate nella concessionaria) mi è stato detto che non sono ordinabili post vendita. Io mi sono limitato a dire: ma se uno le ha e strisca una portiera e ve la porta da riparare... gliene montate una cromata a fianco di una nera???
Morale: qualcuno di voi le ha acquistate in concessionaria??
grazie

Re:HELP ME! (incazzatura cosmica!)

Risposta n. 1
Anno 2013, acquistata fabia II  nuova in conce ufficiale, ordinati i paracolpi direttamente al venditore e consegnata l'auto con fasce già  montate..........nere!

Essendo ricambi sono ordinabilissime, hanno solo sbagliato l'ordine e ci stanno provando!

Re:HELP ME! (incazzatura cosmica!)

Risposta n. 2
Ti chiedo di prestare più attenzione quando scegli il titolo della discussione, grazie.

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 3
Ti chiedo di prestare più attenzione quando scegli il titolo della discussione, grazie.
 
OPS! mi spiace, chiedo scusa!  :-[  (anche se non ho capito dove ho sbagliato.... sono qui da poco....  ??? )

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 4
hanno sbagliato ad ordinarle, devono montarti quelle giuste, ci stanno provando.
una domanda: ma prima di farle montare non avevi guardato che fossero quelle giusto? grave errore :) se non lo hai fatto! sempre buona norma controllare il materiale prima di farlo montare

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 5
hanno sbagliato ad ordinarle, devono montarti quelle giuste, ci stanno provando.
una domanda: ma prima di farle montare non avevi guardato che fossero quelle giusto? grave errore :) se non lo hai fatto! sempre buona norma controllare il materiale prima di farlo montare

io ho chiesto di ritirare la macchina con le fasce nere che non sono arrivate per tempo. Avendo già saldato per contanti, ho preferito ritirarla e attendere l'arrivo. Essendo arrivate in concessionaria (grandissima, occupa una via intera!!!), ho portato la macchina che mi è stata ritirata da un "accettatore" alla mattina e alla sera l'ho ritrovata così. Ovviamente le fasce le aveva, immagino, il loro magazzino. era impensabile chiedere di vederle prima... come sarebbe stato stupido chiedergli di "vedere" prima il blutooth che hanno montato (e che funziona!)

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 6
e invece avresti dovuto chiedere di visionarle.........non era impensabile, anzi il contrario, era tuo diritto chiedere di vederle prima del montaggio!!

purtroppo mai fidarsi.....per il discorso BT, ovviamente ti avrebbero fatto vedere il modulo o il kit...ma visto che funziona...sai che è ok....

io ho la brutta abitudine di chiedere sempre di vedere il materiale che ordino, prima del montaggio, o addirittura quando arriva dopo un ordine....

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 7
Foto!? Thanks

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 8
questa è come l'ho vista il giorno dell'acquisto (dicembre)
Piu' tardi o domani faccio foto di come è ora... ma le fasce sono quelle che potete vedere su una qualsiasi foto di una yeti 2015/16

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 9
Non ho capito, quindi tu vorresti i fascioni così?



Bisogna vedere se sono compatibili le due versioni, quello anteriore è totalmente diverso, non è che ti sbagli?

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 10
no, io vorrei quelli nella prima foto (quella che ritrai una yeti come la mia pre-restyling) e non quelli ritratti nell'altra foto che sono parzialmente cromati e che richiamano le altre cromature (barre sul tetto) del modello post restyling

Scorretti:
[attachimg=2]

non so perchè non ha caricato la foto
questa è come li vorrei io
[attachimg=1]

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 11
Non ho capito, quindi tu vorresti i fascioni così?



Bisogna vedere se sono compatibili le due versioni, quello anteriore è totalmente diverso, non è che ti sbagli?

Mi sa che hai capito male: si parla di fasce paracolpi per le porte, tu intendi i paraurti!

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 12
Mi sa che hai capito male: si parla di fasce paracolpi per le porte, tu intendi i paraurti!


no sei tu che hai capito male e non hai guardato le mie foto!!! la mia prima foto (quella della mia macchina) non ha le fasce paracolpi.
sulle portiere. io volevo quelle nere ma mi hanno mantato quelle cromate.
tutto qui

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 13
no sei tu che hai capito male e non hai guardato le mie foto!!! la mia prima foto (quella della mia macchina) non ha le fasce paracolpi.
sulle portiere. io volevo quelle nere ma mi hanno mantato quelle cromate.
tutto qui


Hai capito male anche tu! (lmao)
Io ho capito benissimo e infatti rispondevo ad Antonio73 che credo abbia capito che tu intendessi i fascioni paraurti!
Insomma, qui nessuno ci capisce! (rofl)

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 14
AAAHHHH!!!!! (wall!)  (wall!)  (wall!)

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  :D  :D  :D  :D  :D