Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluti (Letto 2700 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti

 (welcome) un saluto a tutti gli iscritti.

Re:Saluti

Risposta n. 1
ciao a te!!! (ciaociao)
dicci qualcosa di più!!! ;D

Re:Saluti

Risposta n. 2
e un caloroso benvenuto a te!
(welcome)
Forza e coraggio, attendiamo curiosi notizie e impressioni della tua 4x4!
(ciaociao)

Re:Saluti

Risposta n. 3
Ciao Maurizio!!! (welcome) Anche io sono di Torino!!! Dicci qualcosa in più se ti va! (birra)

Re:Saluti

Risposta n. 4
Ciao Maurizio benvenuto

Re:Saluti

Risposta n. 5
Benvenuto Maurizio (welcome)
Sei un tipo di poche parole, eh?
Dicci qualcosa in più, che siam curiosi come le scimmie quì ;)

Re:Saluti

Risposta n. 6
Ciao Maurizio!  (welcome)

Penso che tu sia l'unico col millesei e l'Haldex. Penso che siamo in tanti a voler sapere come va.  :)

Re:Saluti

Risposta n. 7
Ok devo ancora capire come funziona qui..... Ma cerco di raccontarvi le mie piacevoli avventure con le Octavia che ho avuto la prima una cc1.8 125cv che andava bene ma non mi ha fatto impazzire beveva che era una cosa senza senso,la seconda 1.9 Td 110 cc che secondo me è stata la miglire come rapporto consumi prestazioni, la terza 2.0 TDI 170cv veramente una bomba prestazioni da vera sportiva peccato i consumi un po' alti ma comunque contentissimo, ora ho solo da un mese circa 1.6 TDI 105 cv che devo dire consuma pochissimo ho fatto circa 20km con un litro di gasolio con una media di 130 140 kh con un paio di tocchi a 190,tenuta di strada ottima,comoda ,per ora non posso dire altro ho percorso circa 1200km quindi il motore devo ancora provarlo al100x100.
Vi dirò qualcosa di più tra 10000km.
Un saluto a tutti. Maurizio

Re:Saluti

Risposta n. 8
Wow, complimenti! Sei alla quarta Octavia! Per me questa è la terza ma prima ho avuto due Fabia!

 

Re:Saluti

Risposta n. 9
Anche la 4x4 riesce a fare i 20 km/l. E ha pure il multilink. Spettacolo! Da pensarci su!

Re:Saluti

Risposta n. 10
Ciao Mario ebbene sì provata una non cambi più,vedo che la tua dovrebbe avere lo stesso allestimento della mia più o meno appena riesco carico una foto

Re:Saluti

Risposta n. 11
Ciao Maurizio, la mia la trovi in: 'le auto degli iscritti' dove ho postato anche qualche foto (foto). Attendiamo la tua! Da chi l'hai presa? Io dopo le prime 4 prese da Rinaldi sono passato a DiViesto.

Re:Saluti

Risposta n. 12
Ciao Maurizio, benvenuto. Bella scelta la versione 4x4 abbinata al 1.6 tdi. Sono contento di sapere che, pur con la trazione integrale, consumi poco anche la tua.
Io ce l'ho uguale a quella di Mario, con la differenza di colore (bianco e non nero) di cerchi (da 16 e non 17") e... di cambio (DSG 7 - rosica, Mario!)  :))  (lmao)  (rofl)

Se ci fosse stata la 4x4 con DSG, ci avrei fatto un pensierino pure io...


Re:Saluti

Risposta n. 13

Ciao Maurizio, benvenuto. Bella scelta la versione 4x4 abbinata al 1.6 tdi. Sono contento di sapere che, pur con la trazione integrale, consumi poco anche la tua.
Io ce l'ho uguale a quella di Mario, con la differenza di colore (bianco e non nero) di cerchi (da 16 e non 17") e... di cambio (DSG 7 - rosica, Mario!)  :))  (lmao)  (rofl)

Se ci fosse stata la 4x4 con DSG, ci avrei fatto un pensierino pure io...

Marco, come hai detto tu mi rifarò con la prossima! :))

Re:Saluti

Risposta n. 14
Marco... a leggere la lista dell differenze, il tuo "ce l'ho uguale a quella di Mario" non sembra poi così veritiero!!! :))

@Maurizio: qui funziona come in famiglia durante il pranzo di Natale... si parla, si ride, si scherza, ci si racconta di tutto e di più... e ogni tanto si "esce dai binari" e i Sommi Admin e Moderatori (santi subito (pope)) con grazia ed eleganza ti riportano sulla retta via!(stop)  :D
Scherzi a parte ci piace che ci si presenti, che si descriva l'auto e che si condivida un pò tutte le esperienze e conoscenze! (credo sia poi lo spirito del forum) per cui non farti problemi e lanciati nella mischia!!! (good)