Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: G-TEC ruota di scorta  (Letto 12136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

G-TEC ruota di scorta

Niente ruota di scorta sulla G-TEC, voi come vi siete organizzati? Ne avete comprata una a parte? Dovrebbe esserci il kit, voi vi fidate?

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 1
Nelle mia niente ruota di scorta e stavo per comprarne una con cerchio in ferro, poi ho pensato ma quante volte ho bucato ?  ( circa 4 o5 volte in trent'anni ) quante volte ho montato la ruota di scorta ? Mai perchè finché non togli il chiodo la gomma non si sgonfia, allora ho deciso che quando faccio viaggi lunghi tipo in ferie mi porto una ruota invernale .

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 2
io ho fatto mettere il ruotino per comodita' ma effettivamente saranno 15 anni che non buco quindi presumo di aver speso 105€ inutilmente ed avere zavorra da portare in giro.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 3
Sì, ma tu hai un vano dove metterlo! ::)
Nella G-TEC non c'è, quindi andrebbe direttamente nel bagagliaio!

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 4
io ruota di scorta da 18...... (good)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 5
Se non sbaglio il ruotino su octavia è un 205/55 16", io ho il kit di gonfiaggio.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 6
Ma di serie non c'è neanche il kit di riparazione?



Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 9
La mia è executive ma c'è il kit


Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 11
su G-TEC (che è la vettura a cui si riferisce tutto il topic) c'è il kit e basta perchè lo spazio della ruota di scorta è usato per le bombole!

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 12
Vai da un'auto demolitore e prendi un cerchio da 15 (che dovrebbe starci) 5x112, ci metti una gomma che abbia lo stesso diametro della tua,  un bel sacco portaruote (nuovo, non fare lo scozzese e chiederlo assieme al cerchio) con il velcro e lo metti nel bagagliaio. Poi se quella volta che devi traslocare un palazzo ti serve proprio anche il poco spazio occupato dalla ruota non fai altro che toglierla.
Altra soluzione è che vai dal tuo gommista di fiducia, che se è ben fornito, avrà dei cerchi in ferro disponibili che sostituisce a chi vuole i lega.

G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 13
Io ho la ruota di scorta della roomster da 15 in garage dentro al suo sacco,chissà se ci va!