Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: G-TEC ruota di scorta  (Letto 12183 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 15


Se prendi un cerchio da 15....ci dovrai mettere una gomma da 15....

Certo da 16 una gomma da 16, da 17 una gomma da 17 e così via...
La prossima volta specificherò diametro esterno, chiedo venia troppi brindisi mi hanno dato alla testa



Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 18
come ruota di scorta,se volete il cerchio normale,consiglio il piu' piccolo possibile perché e' piu' leggero sia da manovrare che come zavorra da portarsi dietro.
Un cerchio da 15 con gommone,e' piu' leggero di in 16 con gomma piu' ribassata.
E costa pure molto meno.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 19

come ruota di scorta,se volete il cerchio normale,consiglio il piu' piccolo possibile perché e' piu' leggero sia da manovrare che come zavorra da portarsi dietro.
Un cerchio da 15 con gommone,e' piu' leggero di in 16 con gomma piu' ribassata.
E costa pure molto meno.


(quoto)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 20
E non dimenticatevi di procurarvi un crick e una chiave per svitare i dadi, altrimenti la macchina dovete alzarla a braccio e svitare con o denti. ;D

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 21
immagino che avendo preso il ruotino come optional,mi abbiano messo anche il crick.
Poi per la chiave tengo sempre la crociera,non si sa mai.
Io uso sempre l'antigrippante nelle colonnette e non le serro mai oltre i 12kgm di coppia ma i gommisti non hanno  (idiot)  (ugliys)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 22
Chi non ritiene di dover montare almeno il ruotino e si accontenta del kit, evidentemente non ha mai trovato una buca imprevista che gli ha lacerato la gomma...

 (tick)

Io MAI senza una gomma di scorta.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 23
 (quoto)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 24
 (quoto)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 25
 (quoto)  e anche se non dovessi mai usarla almeno so che c'è.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 26
 (quoto)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 27
Verissimo!

Aggiungo che lo stesso vale per le auto che montano solo le gomme runflat.....personalmente la trovo una scelta assurda (nelle BMW, non essendoci proprio lo spazio per la ruota di scorta, non si può scegliere! Un mio amico ha trovato un fosso improvviso su una statale e gli sono scoppiate TUTTE E 4 LE GOMME DEL SUO X5, a causa dell' "atterraggio" improvviso....per non parlare del costo di sostituzione!)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 28
Verissimo!

Aggiungo che lo stesso vale per le auto che montano solo le gomme runflat.....personalmente la trovo una scelta assurda (nelle BMW, non essendoci proprio lo spazio per la ruota di scorta, non si può scegliere! Un mio amico ha trovato un fosso improvviso su una statale e gli sono scoppiate TUTTE E 4 LE GOMME DEL SUO X5, a causa dell' "atterraggio" improvviso....per non parlare del costo di sostituzione!)
Questione di distribuzione dei pesi ufficialmente... non ufficialmente questione economica
IMO Comunque le rft fanno pena.