Passa al contenuto principale

Topic: Modello Skoda Octavia (Letto 1100 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modello Skoda Octavia

Buon pomeriggio mi ripresento sono Dannier dalla provincia di trento.
Come detto nella presentazione fra qualche settimana entrerò in possesso della attuale skoda dei miei genitori.
Mi chiedevo dalla foto della plancia si riesce a capire che tipo di serie è?. La macchina risulta immatricolata nel 2014, ma vedendo le foto delle plancia skoda serie 3 non trovo somiglianze.

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 1
È una Octavia serie 2. Sei sicuro che sia del 2014?

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 2
Appena rientro a casa questa sera controllo. Dove posso trovare l'informazione?

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 3
Sul libretto di circolazione.


Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 5
guarda il numero di telaio (o VIN number)
lo trovi in una finestrella visibile dell'esterno alla base del parabrezza.
Il gruppo di lettere/numeri n°7 indica il Model Year.
Per la reale data di costruzione servirebbe un VIN decoder

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 6
Sicuramente una 2, direi in allestimento ambition dal colore delle modanature.
Non credo sia del 2014, anche fosse rimasta in stock da un concessionario dopo l'uscita della 3, mi pare improbabile si sia tardato tanto ad immatricolarla. L'avrebbero targata e venduta come km zero piuttosto che tenerla lì un anno...

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 7
Sulla etichetta e presente 7c, quindi sarà una serie 2. Forse ho fatto confusione con l'anno d'acquisto.
Ci sono problemi a inserire tutto il codice? Vorrei capire si più sul modello auto.

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 8
Puoi provare questo VIN decoder
https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/Skoda
Anche se è ancora semi funzionante...

Oppure puoi chiedere ad un service Skoda di stamparti la scheda completa dei codici PR (con cui poter risalire a tutti, ma proprio tutti i dettagli dell'auto)

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 9
Ok. Ho trovato diversi siti che riescono a decifrare questo codice vin. Sono però tutti a pagamento.
Quello postato dice skoda octavia 2 (tour 2).

Chiedo gentilmente di cancellare il topic. Visto che parliamo di serie 2 e non di serie 3.

Grazie a tutti.

Re:Modello Skoda Octavia

Risposta n. 10
Buona sera ragazzi, appurato il modello serie 2 con autoradio swing nella immagine sopra.
Con quale tipo di autoradio si può sostituire? Magari qualcosa di originale skoda.