Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano (Letto 1703 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano

Salve
Dopo una marea di prove sono riuscito tramite mirror link ad arrivare ad avviare oneapp ma mi continua a chiedere il prezzo del metano. Qualcuno ha avuto questo inconveniente?

Re:Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano

Risposta n. 1
Succede anche a me. Ho avuto uno scambio di email con lo sviluppatore dell'app e dopo diverse prove senza risultato mi ha scritto di passare in un service ed aggiornare l'infotainment  dell'auto. La versione della  mia auto è la 361 e pare ci sia già la 367.....
Ho provato con 2 telefoni ( Samsung galaxy S6 e S5 ) con il medesimo risultato. Appena posso faccio aggiornare l'auto e vediamo se finalmente oneapp sarà utilizzabile.


Re:Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano

Risposta n. 3
Qualcuno ha novità in merito al problema? Anche a me succede la stessa cosa appena l'auto é in movimento mi viene richiesti continuamente di inserire il prezzo del carburante. Io possiedo un lg g6 connesso con mirrorlink.

Re:Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano

Risposta n. 4
Da iPhone 7 l'appa crasha direttamente. Non ha praticamente mai funzionato..

Re:Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano

Risposta n. 5
A me l'app non fa più fare l'accesso.

Re:Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano

Risposta n. 6
Purtroppo al service mi han detto  che non hanno l'aggiornamento, mi sono quindi rassegnato a non utilizzare il mirror link e l'app  ….



 

Re:Oneapp ripetizione richiesta prezzo metano

Risposta n. 7
Dopo aggiornamento sono riuscito a rifare il login, ma per la batteria mi dà un dato costante di 14,7 volt mentre inizialmente mi faceva vedere la fase di recupero energia. A parte questo trovo sia pessima. Ho fatto ennesimo tentativo con Smart gate ma nulla