Skoda Club Italia

Discussioni generali => Discussioni generiche => Topic aperto da: Pac - 02 Settembre, 2015, 11:32:38 am

Titolo: Officina autorizzata Skoda a Modena e dintorni
Inserito da: Pac - 02 Settembre, 2015, 11:32:38 am
Posto qui la mia domanda perche' mi sembra di aver capito che la sezione specifica sia appannaggio di utenti "commerciali", volevo chiedere in quale officina Skoda andate a fare manutenzione e come vi trovate.
Grazie
Titolo: Re:Officina autorizzata Skoda a Modena e dintorni
Inserito da: Marco4671 - 02 Settembre, 2015, 23:23:01 pm
Io, finora, ho fatto solo il tagliando dei 30.000 km. Ma sicuramente, per quello dei 60.000, sceglierò un altro conce, ossia quello che si è preso seriamente la briga di interessarsi al mio Amundsen difettoso (come quello di tanti altri, in questo forum).
Se posso (ma chiedo autorizzazione a @radu ) faccio il nome.

edit: dopo approvazione di Radu, annuncio che l'officina/concessionario che mi sta seguendo ora (e a cui farò fare il prossimo tagliando dei 60.000) è Negro Automobili, di Treviso (concessionario VW, Skoda e Porsche). In altra sede, a circa 15 km di distanza, ha pure Audi ed è dove ha la carrozzeria, autorizzata per tutti i marchi del gruppo, Seat compresa.
Titolo: Re:Officina autorizzata Skoda a Modena e dintorni
Inserito da: radu - 02 Settembre, 2015, 23:44:30 pm
certo che puoi, non abbiamo questi limiti assurdi (good)
Titolo: Re:Officina autorizzata Skoda a Modena e dintorni
Inserito da: Pac - 03 Settembre, 2015, 10:08:30 am
@Marco, in che officina hai fatto il tagliando dei 30000, perche' ti sei trovato male?
Comunque Treviso, per me' e' decisamente troppo lontano.
Titolo: Re:Officina autorizzata Skoda a Modena e dintorni
Inserito da: Marco4671 - 04 Settembre, 2015, 12:17:09 pm
Allora...
al conce dove ho preso l'auto (Autopiave, Favaro V.to):
-ottobre '14 - batteria completamente scarica, attivata assistenza Skoda, pagato carro attrezzi perchè mi portassero lì (su richiesta del concessionario stesso, che aveva promesso di pagare il trasporto, poi non fatto). Solo dietro insistenza di mio suocero (io ero a Bolzano per lavoro, con l'auto di mia moglie perchè loro volevano darmi un'auto a noleggio, nonostante aveessi diritto alla sostitutiva) hanno sostituito la batteria. Inoltre, il loro preventivo per il primo tagliando era il più caro.

Primo tagliando effettuato da Scantamburlo, Scorzè:
-gennaio '15 - il titolare mi aveva fatto dei discorsi "strani" ma non ricordo riguardo cosa. Comunque, per rimediare al suo comportamento, mi hanno fatto uno sconto aggiuntivo del 10%, assorbito in parte con la fatturazione dell'aggiunta di un pò di liquido lavavetro (1 litro a € 10). Sinceramente, non mi è piaciuto.

Aggiornamento mappe Amundsen, da Negro Automobili di Treviso:
-maggio '15 - dopo l'ennesima volta che si è bloccato il navigatore, decido di andare anche qui a farlo vedere (ero a un chilometro di distanza) e sentire se sapevano come risolvere il problema. Mi hanno detto che gli era appena arrivato un aggiornamento sw che doveva risolvere. Mi fissano l'appuntamento per la settimana successiva. La porto e, quando vado a riprenderla, trovo un semplice aggiornamento mappe ma, in più, mi dicono che hanno cambiato una centralina di gestione del DSG che, a lungo andare, poteva mettere a terra completa la batteria (cosa già successa a ottobre scorso). Vista la gran disponibilità, ho deciso che, nonostante la distanza, continuerò a portare l'auto lì.