Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: saldo vettura, quando? (Letto 12406 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 45
ma no,me lo ha anticipato subito per la RS TSI mi avrebbe dovuto chiedere un acconto piuttosto alto.
Ma tanto prima o poi la devo pagare quindi prima o dopo cambia niente.

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 46
Vista sabato scorso.
bonifico acconto di 3.000 lunedi
bonifico a saldo giovedi
lunedì me la targano
mercoledì la vado a ritirare

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 47
Buon giorno,
avendo comprato un aziendale mi sono trovato in situazione diversa, comunque un anticipo alla firma del contratto e poi un assegno circolare non trasferibile consegnato il giorno del ritiro dell'auto. Ovviamente ho aspettato 30 giorni per avere la regidtrazione del cambio di proprietà con il foglio complementare e la variazione del libretto.
Purtroppo (problema tutto italiano) se la concessionaria chiude portando i libri contabili in tribunale prima che la registrazione del passaggio di proprietà sia effettiva si rischia il fermo giudiziale anche se si può dimostrare di aver già saldato il conto ed avere l'auto a disposizione.
Francesco

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 48
io invece ho dato l'acconto dopo la prenotazione e assegno a mano il giorno del ritiro.......

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 49
io invece ho dato l'acconto dopo la prenotazione e assegno a mano il giorno del ritiro.......
Se il conce ti ha consentito di farlo tanto meglio x te...
In generale vogliono il cash al momento della prenotazione ed il saldo x poter immatricolare a tuo nome l'auto, se poi paghi con assegnò si prendono i tempi x verificarne la copertura (e mi pare logico del resto un simile comportamento con un assegnò bancario, non è strano inoltre che a meno di conoscenza diretta del cliente sugli assegni circolari si chieda la bene emissione)..
I rischi ci sono da parte NS come clienti, ma anche loro ne hanno- i puffaroli aumentano - anche se possono prendersi + cautele di noi  8)

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 50
Se il conce ti ha consentito di farlo tanto meglio x te...
In generale vogliono il cash al momento della prenotazione ed il saldo x poter immatricolare a tuo nome l'auto, se poi paghi con assegnò si prendono i tempi x verificarne la copertura (e mi pare logico del resto un simile comportamento con un assegnò bancario, non è strano inoltre che a meno di conoscenza diretta del cliente sugli assegni circolari si chieda la bene emissione)..
I rischi ci sono da parte NS come clienti, ma anche loro ne hanno- i puffaroli aumentano - anche se possono prendersi + cautele di noi  8)
Concordo,in quanto io ho sempre preferito rivolgermi a persone che conosco o tramite conoscenza indiretta propio per evitare intoppi (nella norma) non condivido nemmeno chi basa qualsiasi acquisto sul prezzo ....posso acquistare ad un prezzo maggiore ma avere privilegi che altri non avranno per risparmiare qualche banconota...