Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Dubbio su Luce Estraibile Baule (Letto 1821 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio su Luce Estraibile Baule

Ciao mi togliete un dubbio ho notato che la torcia estraibile che c'è nel baule quando vado a chiudere con il telecomando l'auto si accende un led bianco mentre apro il baule si accendono tutti e tre lo chiudo si spengono questo normale!! Ma se la chiudo a chiave come si spengono le luci interne si accende uno dei tre led è normale?

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 1
Scusa Roby, mi sembra il 'Quesito con la Susy'! (idiot)

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 2
Voglio sapere se ad auto chiusa a chiave vi rimane accesa la torcia estraibile ! A me rimane un led acceso sui tre esistenti!  Qualcuno sa darmi una risposta. ?

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 3
Superb chiusa, luci interne tutte spente, baule compreso.

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 4
Cazzarola come mai la mia si accende !! Come si spengono le luci interne il led si accende uno su tre!!

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 5
Sono curioso di vedere questa torcia.

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 6
Chriss quella lucetta sulla sx che hai nel baule si può estrarre e ha due leddini davanti che di luce ne fan gran poca!! 

 

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 7
Ma noi su octavia non la abbiamo, per quello son curioso. ;)

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 8
Mi pare d'aver sempre visto la citata torcia. ...spenta appena chiuso il baule. ...ma di andare a controllare quando chiudo la macchina poi non vi ho mai fatto caso....aappena posso darò una controllata.... ora mi hai incuriosito.

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 9
La mia con batterie ricaricabili sostitutive fa andare solo la torcia a pulsante ... i 3 led non ne vogliono sapere di accendersi.... mah...

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 10
Cazzarola come mai la mia si accende !! Come si spengono le luci interne il led si accende uno su tre!!

Sarà mica la "luce d'emergenza" (quella che si accende quando viene a mancare la corrente)?

 (lmao)

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 11
Ho controllato , per un paio di volte....ho tenuto  il tendalino aperto e ho chiuso tutto eho aspettato lo spegnimento di tutte le luci .....ma anche senza chiuderla. ..  io non ho mai avuto. ..questa torcia che sia rimasta accesa.
Propendo per un problema di contatti forse. ..mma la mia è stata costruita nel ottobre '10 ed immatricolata marzo '11....non so se sulle più recenti ti abbiano aggiunto la l'ucetta d'emergenza (canna)
Mi fa strano però (crazy)

Re:Domanda su luce estraibile baule !!

Risposta n. 12
Fatto due tre prove in loco anche montando la mia luce portatile al posto della sua, e il risultato è il medesimo.
Stano il fatto che se non viene chiusa ,allo spegnersi dell'illuminazione interna tutto si spegne, differentemente appena viene azionata la chiusura, taac , ecco la lucetta.
Propendo per un problema legato ad una  centralina confort che fa restare in tensione la suddetta, non vorrei che sia dovuto al fatto dei led. Per controprova bisognerebbe tornare a ritroso e vedere se cambia qualche cosa...sennò service e diagnosi.