Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017 (Letto 12930 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 75
 (offtopic) Dico questo e poi stop, non mi piace mandare avanti le critiche. Io penso che non ci sia un tipo di tuning contadino o no. Penso sia giusto avvisare che la modifica è illegale, dopodiché ogni uno è libero di fare quello che vuole. Anche io giravo con gli xenon montati da me. Non pulivo le parabole e quando mi lampeggiavano abbassavo il regolatore assetto fari e poi me li regolavo ad ok.
Vi ricordo che il tuning è bello anche per l'originalità delle proprie modifiche.
A me personalmente disturbano molto anche gli xenon originali montati sulle varie BMW X. ( Che hanno il regolatore automatico) e peggio ancor quelli che caricano il bagagliaio senza regolare i fari e sparano al cielo.
Quindi secondo me è più utile, invece di criticare, aiutare e consigliare l'amico su come utilizzare o regolare al meglio il suo accessorio.

FINE (offtopic)

Citazione
Citazione da: Luciano - 20 Febbraio, 2019, 18:19:43 pm
Cosa ne pensate delle Philips Diamond Vision H7 5000 K  sembrano prossime ai 1000 Lumens ma costano un botto !!!......Se però ne valesse la pena insomma
Cmq queste sono delle alogene e non dei LED non le conosce nessuno???
Mi spiace Luciano ma non le ho mai montate.
Un po' di tempo fa mi trovavo molto bene con le PIAA, ma sono molto care e non durano molto (nonso)  Per quello poi mi sono rotto ed ho messo gli xenon aftermarket

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 76
(offtopic) Dico questo e poi stop, non mi piace mandare avanti le critiche. Io penso che non ci sia un tipo di tuning contadino o no. Penso sia giusto avvisare che la modifica è illegale, dopodiché ogni uno è libero di fare quello che vuole. Anche io giravo con gli xenon montati da me. Non pulivo le parabole e quando mi lampeggiavano abbassavo il regolatore assetto fari e poi me li regolavo ad ok.
Vi ricordo che il tuning è bello anche per l'originalità delle proprie modifiche.
A me personalmente disturbano molto anche gli xenon originali montati sulle varie BMW X. ( Che hanno il regolatore automatico) e peggio ancor quelli che caricano il bagagliaio senza regolare i fari e sparano al cielo.
Quindi secondo me è più utile, invece di criticare, aiutare e consigliare l'amico su come utilizzare o regolare al meglio il suo accessorio.

FINE (offtopic)
Mi spiace Luciano ma non le ho mai montate.
Un po' di tempo fa mi trovavo molto bene con le PIAA, ma sono molto care e non durano molto (nonso)  Per quello poi mi sono rotto ed ho messo gli xenon aftermarket


le X sono abbastanza alte come macchine, e' normali che ti arrivi in faccia se sei seduto in un'Octavia :)
c'e' anche da dire che alle BMW non frega niente di nessuno :D :D :D

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 77
 (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 78
Le philips diamond non le ho mai prese in considerazione.
Non amo lampade con K troppo alti e oltre a costare una fortuna, se fanno piu' luce durano meno.
Un piccolo appunto per il regolatore assetto fari.
Su Toyota ho la classica rotellina sempre a portata di mano per regolare sempre quando carico passeggeri sul divano posteriore.
Quei dementi di Skoda hanno messo la regolazione nel pannello comandi e per arrivarci e' complicato.
Non so come facciano ad omologare certe auto  (tick)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 79
Quei dementi di Skoda hanno messo la regolazione nel pannello comandi e per arrivarci e' complicato.
Davvero? Sulla mia c'è la classica comodissima rotellina, che utilizzo praticamente ogni volta faccio salire qualcuno dietro e/o carico bagagli

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 80
Si, adesso c'e' da entrare nel menu' CAR, luci, regolazione assetto fari, e spostare avanti e indietro.
Se ti rendi conto che stai abbagliando mentre stai andando o ti distrai e rischi oppure ti devi fermare.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 81
Si, adesso c'e' da entrare nel menu' CAR, luci, regolazione assetto fari, e spostare avanti e indietro.
Se ti rendi conto che stai abbagliando mentre stai andando o ti distrai e rischi oppure ti devi fermare.

È tutta questa mania degli schermi touch che è demenziale.
Menu, sottomenu, tasti non fisici.....tutta roba, all'atto pratico, decisamente poco funzionale, poco immediata e fonte di pericolose distrazioni.
Però fa figo.
Parlo di qualsiasi marca.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 82
Si, adesso c'e' da entrare nel menu' CAR, luci, regolazione assetto fari, e spostare avanti e indietro.
Se ti rendi conto che stai abbagliando mentre stai andando o ti distrai e rischi oppure ti devi fermare.

Ma dai? Non ho fatto caso... Appena arriva ci farò caso... Grazie della segnalazione  (good)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 83
Menu, sottomenu, tasti non fisici.....tutta roba, all'atto pratico, decisamente poco funzionale, poco immediata e fonte di pericolose distrazioni.

Ah guarda, con me sfondi una porta aperta.
Da ragazzo amavo le auto con 20 tasti ognuno dei quali azionava qualcosa e si illuminava.
Va beh dai tempi passati, ormai l'importante non e' piu' l'auto in se ma essere connessi.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 84
Ah guarda, con me sfondi una porta aperta.
Da ragazzo amavo le auto con 20 tasti ognuno dei quali azionava qualcosa e si illuminava.
Va beh dai tempi passati, ormai l'importante non e' piu' l'auto in se ma essere connessi.

Meno male che il tempo va avanti e le cose cambiano :)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 85
Spesso non in meglio pero', come in questo caso.
Toglierei dalle auto tutto quello che produce distrazione, vari smart link apple car e puttanate analoghe.
In auto si guida punto, se uno deve pastrognare prende l'autista.
scusate ot

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 86
Meno male che il tempo va avanti e le cose cambiano :)

Meno male, sì.  Dove effettivamente l'innovazione porta un reale beneficio.
Non sempre è così. E mi pare che anche la stampa di settore spesso critichi tali scelte.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 87
Spesso non in meglio pero', come in questo caso.
Toglierei dalle auto tutto quello che produce distrazione, vari smart link apple car e puttanate analoghe.
In auto si guida punto, se uno deve pastrognare prende l'autista.
scusate ot

CarPlay e fatto per non farti usare il telefono ma i comandi al volante e funziona benissimo. Non è che guardi film mentre guidi eh
Poi qualcuno guida per lavoro per ore e ore e chiamare così e comodissimo ed anche il fatto che ti legge i messaggi. Non posso permettermi per 4 ore di GUIDARE e basta.
Meglio con l’iPhone in mano?...

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 88
Non ci sarebbe proprio da usare il telefono.