Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo! (Letto 5099 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 15
Benvenuto Marco!!!  (welcome) Anch'io aspetto impazientemente che mi arrivi l'octavia sw 2.0 TDI 150 cv DSG  (sbav) (sbav) (sbav)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 16

Benvenuto Marco!!!  (welcome) Anch'io aspetto impazientemente che mi arrivi l'octavia sw 2.0 TDI 150 cv DSG  (sbav) (sbav) (sbav)


Grazie Matrix73! L'ho ritirata finalmente, e potete immaginare cosa significhi saltare da una Ford Fusion 1.4 GPL ad un Peugeot 107 1000 a questo tigrona rossa!  (sbav)

Se volete vedere una Octavia berlina rosso corallo, date un'occhiata alle foto ;)
Ogni commento sulla mia sicuramente singolare scelta di colore  (rock) è la benvenuta!

Ciao!
Marco

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 17
Io ti faccio i miei complimenti per una scelta di colore anticonformista (almeno in Italia): anche se il rosso non è il mio colore preferito, almeno non ti sei buttato sul solito grigio o bianco (applausi) (good)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 18
Complimenti, sta proprio bene la signora in rosso!
(applausi)
Scelta originale e azzeccata.

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 19
Niente male!!! (welcome)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 20
Il rosso ha sempre il suo fascino. BELLISSIMA!  (good) (applausi)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 21
Complimenti,molto bella anche in rosso,poi bella lustra! :)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 22
Grande Marco!! Proprio una bella panterona!!

Io la sto aspettando col tuo stesso motore, ma wagon e grigio argento metallizzato.

Come sono le tue prime impressioni? Siamo proprio curiosi!

;D

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 23
Ho visto ora in un altro topic la questione dei consumi che rilevi  :'(

Ho una domanda: che tipo di percorso hai fatto e quanti km più o meno?

Io con la mia contavo di fare sui 18 al litro e ne sarei contento, ma quello che dici mi spaventa assai. (wall!)

Se ti va tienici informati.

P.S. Anche io ho preso il manuale, Chris sulla sua RS dice che è veramente ottimo ma ha il "motorone", come va sul 150?

Grazie e ciao.

E soprattutto

GODITELA!!!!

(dance)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 24
Con la mia rs manuale,dopo 4000km di uso misto sono sui 17,1 km al litro,dovresti quindi migliorare. A meno che col DSG consumi di più?

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 25
In teoria qualcosina in più dovrebbe consumare, così almeno dichiarava la casa con la II serie. La mia col manuale la davano a circa 23 al litro contro i 21 e rotti automatici.

Ora dovrebbero fare meglio.

I tuoi consumi Chris mi sembrano comunque molto buoni, comunque in linea con la "regola" dell'80% del dichiarato.

Speriamo bene!!!

:)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 26
Non ho mai preso in considerazione il rosso come opzione, ma devo dire che sulla versione berlina non è niente male!

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 27
B

Complimenti, sta proprio bene la signora in rosso!
(applausi)
Scelta originale e azzeccata.


.....bella questa......comunque mi associo anche io ai complimenti! E' vero, non è un colore diffuso, ma le dona!

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 28
Caspita, nemmeno un giudizio negativo. Mi fa piacere che vi piaccia, magari ho smosso qualche futuro Skodista indeciso sul rosso.  (su)


Ho visto ora in un altro topic la questione dei consumi che rilevi  :'(

Ho una domanda: che tipo di percorso hai fatto e quanti km più o meno?

Io con la mia contavo di fare sui 18 al litro e ne sarei contento, ma quello che dici mi spaventa assai. (wall!)

Se ti va tienici informati.

P.S. Anche io ho preso il manuale, Chris sulla sua RS dice che è veramente ottimo ma ha il "motorone", come va sul 150?

Grazie e ciao.

E soprattutto

GODITELA!!!!

(dance)


Più che felice di condividere più info con la community.  (birra)

Effettivamente, ho fatto solo 100 Km (e me l'hanno consegnata che ne aveva solo 7), di cui probabilmente 70 di urbano e 30 di extraurbano. Urbano di Torino però, che è una città con tante strade a scorrimento veloce. (driving)
Altra info utile, per un rodaggio fatto bene, cambio tra i 1500 e i 2000 giri! (povero 150 cv, una tigre in gabbia  >:()

A quanto ho letto in giro, all'inizio è normale che consumi di più, i consumi si assestano con l'andare del rodaggio. Terrò aggiornata la community...

Nel frattempo, fatemi sapere anche voi!

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 29
Ciao e-Ma-Con, ma sei di Torino? Allora non avrò difficoltá a riconoscerti se ci incroceremo! (martello)