Passa al contenuto principale

generico  Topic: SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI (Letto 4486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 30
Grazie Mechi.
Non mi resta che attendere. Errata corrige il listino che intendevo era quello del 22/10/20 e non di Novembre.
Grazie a tutti e soero mi facciano una bella sorpresa dato che l'optional aggiunto una settimana dopo l'ordine non è stato recepito dalla casa in sede di produzione (sedili posteriori riscaldabili):almeno così mi ha detto il venditore. Cosa che trovai strano visto che poi la produzione è stata ad inizio dicembre mentre la richiesta di integrazione era del 20 settembre

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 31
SE L’avessi ordinata credo blu lava, in pronta consegna l’ho trovata grigio business, ma curiosità su che cifre ci aggiriamo su ordine  nuova sulla stech?
Ciao Enzo, ho preso a inizio dicembre 4x2 aut. met, tetto, Family Plus Pack, Driving Mode Select, Set di reti (per 7 posti), Presa USB Type-C sullo specchietto retrovisore interno, Portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, KESSY Full , Telecamera 360, Led pack, Airbag laterali posteriori, Crew Protect Assistant, ruotino, Warranty anni 2+2 / 60.000 Km dando mia di 10 anni da rottamare sono arrivato a 33 tondi.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 32
Ciao Oleksiy.
L'hai ordinata a dicembre quando era in corso una campagna di promozione per la s-tech.
Se l'equipaggiamento che hai descritto è al netto del auto che permuti e del finanziamento, hai spuntato un ottimo prezzo.
Io ho preferito non finanziare quindi niente sconto ulteriore,  poi per l'auto mi danno 3,600 perché un po sinistrata e grandinata.
Al netto del auto in permuta devo versare 30K.
Però con qualche optional in meno rispetto alla tua.
Ciao.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 33
Ciao Oleksiy.
L'hai ordinata a dicembre quando era in corso una campagna di promozione per la s-tech.
Se l'equipaggiamento che hai descritto è al netto del auto che permuti e del finanziamento, hai spuntato un ottimo prezzo.
Io ho preferito non finanziare quindi niente sconto ulteriore,  poi per l'auto mi danno 3,600 perché un po sinistrata e grandinata.
Al netto del auto in permuta devo versare 30K.
Però con qualche optional in meno rispetto alla tua.
Ciao.
Ciao DdtRock, io non ho visto una promo particolare per s-tech, unica cosa che facendo finanziamento ho compreso per 4 anni manutenzione ordinaria. Per il prezzo ho trovato un ottimo sconto da parte di venditore ( ho chiesto più ti 5 preventivi di vari skoda auto) mio di zona per fortuna mi ha fatto ottimo sconto oltre rottamazione di €2000 ( mia auto ha 10 anni e 322000 km).

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 34
Se ricordi bene a dicembre sia per radio che tv passavano in continuazione " Nuova Kodiaq  S-tech tua da soli 199 euro al mese....bla bla bla. "
Bene, il fatto che oggi ottieni più sconto se fai finanziamento,  che poi comunque restituisci attraverso gli interessi.
Quando ti arriva non dimenticare le foto. (rock)

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 35
DdtRock, d'accordo quando la ritiro posto qualche foto (foto) .
Comunque se non sbaglio è già da luglio che va avanti €199 al mese, restituivano pure primi 3 rate ecc. Io la seguo da un pò le proposte è sono arrivato a fine anno speravo che arriva qualcosa in + di sconto... comunque va bene anche manutenzione compresa, visto km che faccio penso proprio di fare tutti 4.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 36
Ciao ragazzi oggi finalmente vedrò il mio orso.
Ora inizia la trafila assicurazione etc...etc
A proposito di questo volevo chiedere se la madre skoda durante la garanzia offre assistenza stradale o devo farla con la mia assicurazione?
Spero non mi serva mai....ma in passato mi sono preso due passaggi su carroattrezi.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 37
Ciao, beato te che la vai ritirare. Il mio concessionario ha detto che compreso e dovrò fare solo RC.


Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 39
Grazie mille Baldas....sei una risorsa infinita.
Visto che sei molto preparato in tutto quello che riguarda skoda, ti devo fare una domanda se mi potrai rispondere ti sarò molto grato.
Oggi sono andato a vedere l'auto,  arrivato in concessionaria mi hanno detto che se non saldo l'auto non me la presentano, ma posso soltanto darle un occhiata dal esterno e un veloce sguardo al interno.
Domani farò il bonifico e fin qui tutto bene, il problema che mentre tornavo dalla concessionaria la mia attuale auto si è rotta. (wall!)
Sicuramente esce del liquido antigelo da qualche parte vicino al motore,  ma non riesco a vedere bene il punto preciso.
Ora non so come comportarmi, la mia auto doveva andare come permuta.
Secondo voi se invece chiamo il venditore e le chiedo di passarla come rottamazione è fattibile?
Non vorrei investire altri soldi, sono già a corto di denaro.
Grazie a chi mi saprà rispondere/consigliare.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 40
La tua auto si è offesa con te. Come vedo io fai bonifico, prendi antigelo, prima di andare a fare cambio auto riempi radiatore e vai a fare cambio, li dici che uscito questo problema, tanto macchina e usata e sono le cose che succedono. Fai ci sapere come andate e qualche foto per le persone che in attesa.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 41
Sperando che il venditore non legga il forum :D

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 42
mi hanno detto che se non saldo l'auto non me la presentano
In che senso "presentano"?
Se intendi la spiegazione degli accessori, funzionamento, ecc. quello lo si fa al momento della consegna (anche se il 99% dei nuovi proprietari non recepisce una sola parola di quello che dice il venditore, perchè pensa solo ad uscire da lì ed andare a spasso con l'auto nuova (martello) )
Loro ti dovrebbero far vedere l'auto e farti firmare il foglio di accettazione (però almeno gli accessori presenti dovrebbero ricordatela, anche per verificare che quello che hai chiesto ci sia). Poi si salda, loro fanno le pratiche e tu l'assicurazione.
Io saltai il passaggio della visita all'auto solo perchè era una pronta consegna e l'avevo già vista (e mi ci ero già seduto) prima ancora di aver firmato il contratto.


Per l'altro problema, dipende in che rapporti sei con il venditore (anche se è pur sempre un commerciante, non un amico), quanto è stata valutato l'usato e "per cosa". Se devono darlo ad un commerciante di auto (cosa che accade con gli usati vecchi o con parecchi km) solitamente gli interessa poco lo stato dell'auto, tanto loro fanno solo un giro di carte. Se, invece, è un usato che vogliono tenere loro da vendere al privato, lì ci stanno più attenti.

Prova a guardarci bene domattina con auto in moto, magari è una sciocchezza e non hai problemi.
Se invece è qualcosa di più "grave" farei finta di niente anche io (a meno che non esca una cascata da sotto al motore...) rabboccando il liquido (o anche solo acqua)

Sperando che il venditore non legga il forum :D
in effetti ::)

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 43
Sperando che il venditore non legga il forum :D

Non voglio fare il furbo...non mi è mai interessato raggirare nessuno,  solo che quando ho sentito degli incentivi alla rottamazione, le ho chiesto se per me cambiava qualcosa visto che l incentivo sarebbe lo stesso della valutazione del auto.
Quella volta mi disse che non cambiava nulla in quanto a contratto aveva messo ritiro usato.

Re:SKODA Kodiaq S-TECH 1.5 TSI

Risposta n. 44
Se il valore è lo stesso allora direi che non cambia nulla.
o (forse) potresti aver diritto ad un piccolo sconto, perchè anzichè i 200 euro della gestione usato (o una cifra simile, diepende dal concessionario) magari ti metteva su solamente il costo della rottamazione (che mi pare sia attorno ai 100)