Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Restyling Kodiaq 2021 (Letto 1952 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Restyling Kodiaq 2021

Mi ricollego a questa risposta di @Lele33 https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15813.msg248777#msg248777 in cui ha parlato, tra le altre cose, dell'aggiornamento in arrivo per la Kodiaq

Ho trovato questo articolo riguardante il restyling: consegne, pare, da inizio estate (presentazione a marzo?)

https://www.motori.news/nuova-skoda-Kodiaq-2021-foto-info-torna-la-sportiva-rs-46019.html

La versione biturbo, come detto in altro topic, è stata abbandonata.

Mi piacciono le nuove linee, per altro non stravolte rispetto al passato... ma per il 2023, scadenza del triennio, credo punterò alla nuova superb...  (rofl)

 (ciaociao)

Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 1
Il frontale mi sembra strizzare l'occhio (termine che considero come un modo pacato per dire ricalca/ricopia) ai Range Rover, in particolare il Velar.
Però non mi dispiace, sembrerebbe alleggerire un po' il frontale, con qualche spigolo in meno rispetto ad ora

Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 2
Io sinceramente non riesco a vedere le differenze esterne del restyling... qualcuno (se la possiede già) può postare foto con l'evidenza dei cambiamenti?
Internamente poi, avevo letto, che montava il display più grande e molte parti dello stile del cruscotto della nuova Octavia. E' vero? Qualcuno ha foto dei nuovi interni?
La cosa mi interessa molto dal momento che fra poco vorrei fare l'ordine di una Kodiaq S-Tech  DSG...
Ciao

Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 3
Le differenze sono abbastanza di dettaglio, ma comunque si notato.
Ammesso che le foto postate nell'articolo siano definitive.
Ecco le immagini a confronto e le differenze maggiori (alcune possono anche dipendere dall'allestimento)

Davanti: La parte laterale superiore della calandra è "chiusa" mentre prima era verticale. I fari sono più assottigliati verso la calandra e il faretto supplementare è più tondeggiante


Dietro cambia completamente il disegno "interno" dei fari e compare la barra cromata longitudinale. è diverso il disegno del paraurti/passaruota sotto al fanale posteriore


Frontale attuale.jpg
Frontale Restyling.jpg










Posteriore attuale.jpg
Posteriore Restyling.jpg

Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 4
Grazie!
Gli interni? C'è qualche foto?



Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 7
Ho ordinato il mio Kodiaq  (love)  sabato 13 marzo...
Mi arriverà il restyling?  (sbav)

Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 8
Dipende da quando andrà in produzione, ma onestamente non credo


Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 10
Ok ... aspettiamo il 13 Aprile... però secondo me ...dai bozzetti mi pare che abbiano fatto un bel lavoro... Skoda ha preso una bella strada.


Re:Restyling Kodiaq 2021

Risposta n. 12
Oggi c'è stata la presentazione del restyling del Kodiaq. Alla fine della presentazione hanno dichiarato che sarà disponibile in Europa da Luglio 2021. Prime versioni commercializzate saranno sportine, L&K , ed RS da 245cv a benzina.