Passa al contenuto principale

interni  Topic: Vano ruota scorta con KIT di gonfiaggio? (Letto 753 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vano ruota scorta con KIT di gonfiaggio?

Buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
Vorrei acquistare una Kodiaq 1.5 benz DSG  S-TECH e mi chiedevo: se prendo il KIT foratura invece della ruota/ruotino di scorta, il vano dove normalmente è riposta la ruota esiste sempre?
Questo perché un domani vorrei usare quel vano per alloggiare il serbatoio toroidale del GPL.
Che ne pensate? Meglio acquistare con ruota o ruotino di scorta?
Grazie a chi mi vorrà ripsondere

Re:Vano ruota scorta con KIT di gonfiaggio?

Risposta n. 1
Il lamierato del fondo del bagagliaio non cambia in base all'acquisto del kit o della ruota di scorta, ma tra 4x2 e 4x4.
Detto questo, io la comprerei fin da subito con la ruota di scorta di dimensioni ridotte che è una ruota da 16" in acciaio, solitamente con le misure più piccole a libretto (non ruotino che ha battistrada ristretto).
al massimo puoi sempre comprarti un compressorino 12V che è l'unica cosa di cui potresti sentire la mancanza di quel c***o di kit di riparazione.
Io per la mia Rapid ho dovuto seguire l'iter contrario (era una pronta consegna con kit) e solo girando tra demolitori e gommisti sono riuscito a spendere "solo" 100 euro per tutto (ruota, polistirolo portatrezzi, gancio, crick, ecc)

Re:Vano ruota scorta con KIT di gonfiaggio?

Risposta n. 2
Grazie!!
Allora vado con ruotino!