Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Digital Cockpit - Cruscotto Digitale (Letto 7177 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 45
I concessionari non fanno modifiche che non siano previste dalla casa madre, anche solo per il fatto che se succede qualunque cosa sono loro i diretti responsabili.
Ma lo fanno anche per cose molto molto più banali (quando chiesi l'attivazione dell'auto chiusura portiere oltre i 15 km/h  ho dovuto fargli vedere che era scritto chiaro e tondo sul manuale di uso dell'auto che andava fatto dal service).

Quanto al prezzo ed alle priorità hai ragione, ma spesso "scappa" il commento, soprattutto con cifre di questo tipo. Ciò non toglie che questa modifica sia comunque di interesse per molti

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 46
Interessante, hai idea se sono in grado di attivare cruise control adattativo?altrimenti mi mandi i contatti privatamente.grazie

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 47
No Skoda Italia -Autogerma e i Concessionari sono ignoranti e maleducati. Non c'è la volontà di fare queste modifiche after market.

In questi casi non è questione di essere ignoranti o maleducati o mancanti di voglia.
Il problema (per loro) sarebbe quello di assumersi la responsabilità su di un veicolo in garanzia di effettuare delle modifiche non previste dalla casa che rappresentano.
In caso di guasto tu ti rivolgeresti a loro pretendendo giustamente la riparazione a carico loro, loro si rivarrebbero sulla casa e sareste tutti contenti. Se, però, la casa rifiutasse di riconoscere l'intervento in garanzia, questo dovrebbe essere a carico del concessionario? Se fossi tu cosa faresti?
Il titolare della ditta vicentina si fa carico di coprirti se l'intervento eseguito dovesse fare insorgere qualche problema? Io non credo...

 

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 48
No Skoda Italia -Autogerma e i Concessionari sono ignoranti e maleducati. Non c'è la volontà di fare queste modifiche after market. Io ordinai la macchina con tutti gli optional richiedendo anche il Cockpit a Giugno'18 e il cockpit è stato disponibile da metà Luglio 2018; il concessionario non mi ha avvisato e quando glielo ho richiesto mi ha detto che era tardi per fare modifiche(Agosto'2018). Con le Kodiaq come la mia MY'19 in versione full con Columbus da 9" si può fare. Pare che questa modifica faccia decadere la garanzia(la mia ha 5 anni o 150000Km). C'è una ditta nel vicentino che fa questo lavoro su VW, Audi e Skoda e il titolare è una persona squisita. Ulteriore step è collegare il parabrezza riscaldato con il comando clima(che il concessionario non ha inserito nell'ordine), ma devo trovare quello che ha i miei accessori tipo raffreddamento e riscaldamento sedili, trizona, ecc. . . Poi c'è chi mi critica sul prezzo, ma ognuno ha le sue priorità e le sue passioni.

Ciao scusa, sto acquistando una Skoda Kodiaq Style del 2019 1.5 Benzina e vorrei effettuare upgrade del virtual cockpit. Dovrei avere navigatore standard da 8". Vorrei  sapere dopo l'intervento come ti sei trovato, e se hai dovuto cambiare anche il volante. Prezzo a parte che è una questione soggettiva, lo consiglieresti ? Grazie