Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Messaggio ad ogni avvio  (Letto 630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Messaggio ad ogni avvio

Buongiorno a tutti. Sul mio nuovo Kodiaq ad ogni avvio sul display del columbus mi appare il messaggio “l’impostazione attuale x la trasmissione dati è “Condividi la mia posizione”". Ho spulciato i vari menù nel profilo utente ma non sono riuscito ad eliminarlo in nessun modo, ad ogni avvio mi tocca cliccare su ok per riportare la visualizzazione del display alle funzioni normali. Sapreste indicarmi come fare per eliminare questo noioso messaggio???  Grazie.

Re:Messaggio ad ogni avvio

Risposta n. 1
Credo riguardi le impostazioni di privacy di Skoda Connect, ma non sono sicuro e non so dirti di più, mi spiace

Re:Messaggio ad ogni avvio

Risposta n. 2
Buongiorno a tutti. Sul mio nuovo Kodiaq ad ogni avvio sul display del columbus mi appare il messaggio “l’impostazione attuale x la trasmissione dati è “Condividi la mia posizione”". Ho spulciato i vari menù nel profilo utente ma non sono riuscito ad eliminarlo in nessun modo, ad ogni avvio mi tocca cliccare su ok per riportare la visualizzazione del display alle funzioni normali. Sapreste indicarmi come fare per eliminare questo noioso messaggio???  Grazie.
Ciao Nikodiaq, hai per caso risolto?

Re:Messaggio ad ogni avvio

Risposta n. 3
Capita lo stesso nella Kamiq, veramente fastidioso, se metti la privacy al minimo per usare connect è ancora peggio, ti avvisa sempre che l'utente principale può monitorare l'auto. Non credo ci sia la possibilità di eliminare queste stronzate.


Re:Messaggio ad ogni avvio

Risposta n. 5
Forse in un prossimo aggiornamento.... altrimenti tramite vag... peccato però