Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivi Kodiaq (Letto 7932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivi Kodiaq

Con la presentazione (a porte chiuse) di Kodiaq c'è già la possibilità di chiedere i preventivi.
Direi che sarebbe interessante creare una sezione dedicata ai preventivi per capire le differenze di prezzo che fanno i concessionari e quanto sconto si riesce a spuntare.
Che ne dite?  :)

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 1
Chiedi @zymotik un preventivo  (good)

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 2
uma sezione apposita non penso. al limite si puo creare un topic dedicato e tutti scrivono nel medesimo posto

vedremo quanta gente sara realmente interessata a questo suv

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 3
 (quoto)

L'unico modello che potrebbe meritare un topic apposito è, al momento, Octavia. Al limite, pure Fabia. Per gli altri modelli non avrebbe senso, per ora.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 4
Che preventivo per una 1.4 TSI ambition bianco magnolia, con in piu' ruota di scorta e specchietti retrovisori elettrici e in aggiunta il navigatore satellitare (che non riesco ad avere configurandola)? Inoltre che sconto per chi ha p.iva come me?

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 5
Penso che per le p.iva (io sono agente di commercio) lo sconto potrà andare dal 17 al 20%, non credo oltre.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 6
Ho provato ad avere preventivo per p.iva ho avuto sconto circa 13,5%, è normale o troppo poco (vedendo quello che ha scritto Marco4671) o è possibile avere differenze tra concessionaria e concessionaria?

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 7
A me è finalmente arrivato via email il preventivo che avevo richiesto per una Kodiaq 1.4 TSI Ambition, color grigio quarzo metallizzato, comprensivo di gancio traino ripiegabile elettricamente (valore gancio traino € 721), con sensori posteriori e relativa telecamera posteriore.
Prezzo totale 29.857,85 e scontato definitivo a 26.800  8)
Mi fa sorridere il fatto che essendo io socio Coop avrei possibilità di avere uno sconto di circa il 10% (come riferitomi dal venditore), ma conti alla mano, tenuto conto delle minori scontistiche da applicare a chi usufruisce dello sconto socio Coop, il costo dell'auto aumenterebbe a 27.000 Euro!!!!!!!!!  (crazy) 


Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 9
A me è finalmente arrivato via email il preventivo che avevo richiesto per una Kodiaq 1.4 TSI Ambition, color grigio quarzo metallizzato, comprensivo di gancio traino ripiegabile elettricamente (valore gancio traino € 721), con sensori posteriori e relativa telecamera posteriore.
Prezzo totale 29.857,85 e scontato definitivo a 26.800  8)
Mi fa sorridere il fatto che essendo io socio Coop avrei possibilità di avere uno sconto di circa il 10% (come riferitomi dal venditore), ma conti alla mano, tenuto conto delle minori scontistiche da applicare a chi usufruisce dello sconto socio Coop, il costo dell'auto aumenterebbe a 27.000 Euro!!!!!!!!!  (crazy) 

Hai pensato alla executive per caso che ti da' il metallizzato gratis, il navigatore e i sensori ant e post oltre agli specchietti richiudibili elettricamente?

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 10
Ehm.. scusate.. il preventivo che mi hanno fatto è sulla "Executive"....   :-[  :-[  ???

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 11
Ehm.. scusate.. il preventivo che mi hanno fatto è sulla "Executive"....   :-[  :-[  ???
Scusami allora ha i sensori sia anteriori che posteriori e il navigatore di serie Amudsen?. IN pratica tu hai chiesto in piu' il gancio traino e la telecamera posteriore? Ma come sei arrivato a 29857?La macchina viene 27550, il gancio viene 880 e la telecamera ben 1300 euro??

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 12
Ti mostro il preventivo che mi hanno fatto.  :)
(vedi allegato)

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 13
Ti mostro il preventivo che mi hanno fatto.  :)
(vedi allegato)

Visto. Hai messo anche l'estensione garanzia (che è un po' una catena nel senso che ti obbliga a fare sempre i tagliandi se fai pochi km non interessa molto spendere per questa cosa) e la telecamera posterione anche caruccia a 400 +iva (i sensori posteriori bastano e avanzano  nella mia auto  emettono 3 tipi di beep quanto di avvicini a qualcosa e non necessiti di altro, valutereri anche qui la necessità reale) . Alla fine sono 650 euro totali +iva risparmiati, pensaci...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 14
i tagliandi presso service ufficiali sono utili in caso di giasto fuori garanzia per far intervenire la correntezza da parte della casa madre... cosa da non sottovaluare su macchine del genere.... per quello che costa, conviene sempre avere due anni in piu e stare tranquillo.

se giri poco devo farli cmq... altrimenti bye bye garanzia anche se non hai estensione...