Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivi Kodiaq (Letto 7931 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 15
i tagliandi presso service ufficiali sono utili in caso di giasto fuori garanzia per far intervenire la correntezza da parte della casa madre... cosa da non sottovaluare su macchine del genere.... per quello che costa, conviene sempre avere due anni in piu e stare tranquillo.

se giri poco devo farli cmq... altrimenti bye bye garanzia anche se non hai estensione...

Si ma hai sempre 2 anni di garanzia classica dico e ovvio che faccio il tagliando in questi 2 anni  (e potrebbe essere solo 1 perchè io sto vendendo un'auto , l'ix35, con cui ho fatto 17000 km in 5 anni..., in concessionaria non mi hanno fatto il tagliando ogni anno con solo 5000 km fatti..) poi dipende la "sfiga" poi.
Sarebbe da capire esattamente i 2 anni di estensione cosa ti danno esattamente se vale veramente la pena..

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 16
Ma la gomma di scorta nessuno la prende? E' molto piu' importante del semplice kit..... e c'è la versione piu' piccola tipo ruotino che non è ingombrante...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 17
Aborroooo!

Sia il kit, sia il ruotino... (vomito)


Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 19
Io SOLO ruota di dimensioni normali. Adesso che in estate monto i cerchi da 18, il mio "ruotino" è diventato la ruota di scorta da 16", gommata 205 55 16...
La differenza è che, dovessi averne bisogno, potrei tranquillamente farci tutti i km che mi servono, senza il timore che esploda a velocità superiori ai 120-140 km/h...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 20
Non è saggio andare a quelle velocità con una ruota diversa dalle altre tre, senza considerare che se non è indicato sul cerchio che è una ruota di emergenza potresti essere tranquillamente in multa.
Il fatto che poi i ruotini esplodono è un po' come la leggenda delle auto a metano che sono bombe vaganti.
 (rofl)  (rofl)  (rofl) io ho la combo auto a metano e ruotino.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 21
Una leggenda? Chiedilo a Gianluigi Lentini (ex giocatore Milan) che, con la sua Porsche, a momenti non ci restava secco in autostrada, mentre procedeva a 110 km/h quando il suo ruotino (era tarato per gli 80) è esploso... Non ricordo più quanti giorni in coma è stato...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 22
Magari non erano proprio proprio 110 8)

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 23
Boh...i rilievi la Polizia li ha fatti... E, comunque, resta il fatto che il ruotino è esploso. E, se si raccomanda di non superare una determinata velocità e un determinato chilometraggio, un motivo ci sarà...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 24
(moralista mode) se c'è scritto di andare a 80 non bisogna andare a 110.
Il discorso velocità con il ruotino è dato soprattutto dal fatto che è di dimensioni diverse ma strutturalmente è valido in oltre, solitamente, hanno un  codice in M che corrisponde a 130 km/h.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 25
Dai, torniamo in topic! (good)

Preventivi. Che sconto ?

Risposta n. 26
Qualcuno è già andato in concessionaria per farsi fare un preventivo ?
Che sconto vi hanno fatto, scorporandolo dall' eventuale valutazione dell'usato ?
Tempi di consegna ?

Re:Preventivi. Che sconto ?

Risposta n. 27
Da marzo mi hanno detto 60/90 gg, per quanto riguarda tempi di consegna.

Sconto sul 15% senza dare dentro nulla e una 2.0 tdi style bella facita.

Margine per trattare ne avevo ancora, era giusto un preventivo fatto mentre aspettavo di ritirare la mia auto dall'officina.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 28
Ordinata in settimana, arrivo a Maggio, sonto 14% + permuta su Audi a4 del 2005 con 300000 km, in altre concessionarie arrivavano al 8-10% + permuta. :D

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 29
Ordinata in settimana, arrivo a Maggio, sonto 14% + permuta su Audi a4 del 2005 con 300000 km, in altre concessionarie arrivavano al 8-10% + permuta. :D
[/quote

Scusa non ho capito bene. Ti fanno lo sconto 14% e in più si tengono la tua audi o hai sconto 14% e ti danno qualcosa anche per la tua vecchia auto ? Grazie !