Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivi Kodiaq (Letto 7933 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 31
 (driving) Kodiaq Ambition + pacchetto Executive 2000 diesel 150cv 4x4 cambio manuale con portellone elettrico, estensione garanzia 120000 km, dell' Audi mi hanno dato € 2300 ( non valeva di +).

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 32
Ultimo preventivo che mi hanno fatto:
Kodiaq 1.4 Benzina Ambition con pacchetto Executive + Telecamera posteriore + gancio traino elettrico = 25.500 €, che magari riesco a portare a 25.000

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 33
e' losconto che stanno proponendo anche a me (circa 16%) sull'imponibile.
Ma te lo fanno come titolare partita iva o privato?

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 34
Ciao a tutti, io ho ordinato settimana scorsa una Kodiaq Style 4x2 DSG 2.0 150cv diesel, con estensione garanzia 4 anni totali e 120.000 km, sedili in pelle, family pack, doppiofondo bagagliaio, maxi dot a colori e vernice metallizzata: 23.000 euro + permuta di una Opel Zafira Tourer Metano del 2012 che 100.000km, valutata 9700 euro. Che ve ne pare ?

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 35
Se ho configurato bene hai un listino di 38250, Sconto 15-16% aggiungi ipt, ottieni 23.000+9700.
Ti hanno fatto sconti da azienda o privato? In ogni caso secondo me è buono. Ho trovato alcuni che fanno sconto 14,5 e altri che scontano imponibile e non gli optional...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 36
Se ho configurato bene hai un listino di 38250, Sconto 15-16% aggiungi ipt, ottieni 23.000+9700.
Ti hanno fatto sconti da azienda o privato? In ogni caso secondo me è buono. Ho trovato alcuni che fanno sconto 14,5 e altri che scontano imponibile e non gli optional...

Tutto giusto , configurazione da 38250 più Ipt. Sconto privato più tessera socio coop...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 37
A sto punto ho l'impressione che il fatidico sconto 16% per partite iva, non abbia grande valore, anzi nullo proprio...

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 38
A sto punto ho l'impressione che il fatidico sconto 16% per partite iva, non abbia grande valore, anzi nullo proprio...

Scusa in che senso? Dici che fanno lo stesso sconto che tu sia privato o con p.iva??

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 39
Dai preventivi postati sembra di sì.
A me hanno fatto sconto 16, dicendomi che si tratta di prezzi riservati alle flotte, invece vedo che sono gli stessi dei privati, se tratti un po.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 40
Dai preventivi postati sembra di sì.
A me hanno fatto sconto 16, dicendomi che si tratta di prezzi riservati alle flotte, invece vedo che sono gli stessi dei privati, se tratti un po.

Cignodiiutrecht è anche socio Coop per cui ha sconto anche per quello da quello che capisco...


Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 42
Noto che ci sono molte richieste di 1.4 benzina, diversamente da 1 su 100 come mi hanno detto in Skoda. Questo mi fa ben sperare anche per un valore di rivendita futuro.


Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 44
Ordinata in settimana, arrivo a Maggio, sonto 14% + permuta su Audi a4 del 2005 con 300000 km, in altre concessionarie arrivavano al 8-10% + permuta. :D
Oggi mi hanno dato la settimana di produzione che è l' 11a, consegna inizio Aprile. (welcome)  (driving) Speriamo (birra)