Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivi Kodiaq (Letto 7929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 60
Io ho fatto appositamente la tessera coop per avere lo sconto sulla macchina!
Anche io, pur essendo di Brescia, sono andato alla nuova Veronauto per comprare la macchina, ho preso un Kodiaq style TDI 150 cv 4x4 cambio manuale con 7 posti, family pack, tavolini ai sedili, navigation upgrade, la ruota di scorta normale, gli airbag posteriori è un pacchetto che non mi ricordo il nome per gli specchietti, 33300€. Consegna fine agosto

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 61
Buonasera, io l'ho comprata ieri.
Ho speso 33.500€ una executive 2.0 150cv 4x2 con
fari full led, family pack tessuto, ruotino, 120.000 km di garanzia, portellone elettrico....come mi hanno trattato?!?

Vedo che chi l'ha acquistata da gennaio ad aprile ha avuto prezzi migliori...come mai?!?

 Saluti.

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 62
Che sconto ti hanno applicato?

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 63
Un po' più del 9%....
ma secondo voi il successo di Kodiaq a portato l'azienda a diminuire gli sconti e "tirarsela" tanto lo stanno vendendo comunque o pensate altro?!!
Anche la storia della Coop non vale più per Kodiaq...:(((

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 64
Secondo me dipende anche dalla tua voglia e possibilità di sbatterti e contrattare. Io mi sono girato i concessionari di 4 province prima di scegliere

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 65
Non è escluso che il volume di vendita abbia portato ad una diminuzione della scontistica, d'altra parte quando un modello tira non c'è bisogno di campagne promozionali eccessive.
Kodiaq anche come listino optional ha subito diverse modifiche sostanziali dall'uscita ad ora (pacchetti diversi, optional in più o in meno) probabilmente stanno ancora aggiustando il tiro.
La promozione Coop a Ravenna non è più valida su nessun modello.
Ad ogni modo prova a sentire anche altri concessionari, non è affatto improbabile che tu possa trovare offerte migliori in giro

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 66
Buon giorno,
mi sono appena iscritto in quanto seriamente intenzionato ad acquistare una Ambition benzina con travel assistant, retrocamera e 7 posti.
Ho fatto un paio di preventivi e mi è stato fatto capire che in sede di ordine è possibile limare ancora ancora qualcosa.
Voi fortunelli che avete già perfezionato l'acquisto, mi sapete dire, grosso modo, a quanto ammonta l'ulteriore ribasso?
Grazie in anticipo

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 67
Io ho portato a casa circa un 15% con contratto firmato a giugno

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 68
sul listino o rispetto al preventivo?

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 69
Listino

Re:Preventivi Kodiaq

Risposta n. 70
Buonasera a tutti , oggi mi sono recato presso una concessionaria Skoda di Catania per farmi stilare un preventivo per Skoda Kodiaq excutive.
Lo sconto applicato all'autovettura mi è parso abbastanza ridicolo, solo l'8% su un preventivo di €36.506