Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
motore  Topic: Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI (Letto 6314 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 30
Effettivamente il prezzo è quello che frega... 20.000 euro per me sono veramente troppi a meno che non mi diano 8.000 per il mio vecchio C180 del ' 96...  (lmao)  in quel caso l'affare sarebbe fatto!!!  (canna) ma penso sia moooolto improbabile
Dove ho provato il 1.6 mi ha detto che le skoda usate hanno poco mercato però mica ha abbassato il prezzo in maniera conveniente per entrambi...  >:( mah va a capire certi ragionamenti visto che mi ha pure detto che era stata chiesta da stranieri ad un prezzo nettamente inferiore...
Comunque per fortuna ho ancora un po' di tempo per cercare l'occasione giusta...

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 31
A Ravenna la Octavia seconda serie FL 1.6 con 4 anni e circa 120.000 km che secondo il venditore doveva andare a ruba è ancora lì e sono passati 6 mesi (ma il prezzo mica l'hanno diminuito)

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 32
quella che ho visto io aveva un prezzo di 11.800 e mi faceva 11.400 mio papà gli aveva detto che la portavamo via come vista e piaciuta senza garanzia a 10.800 max 11.00 ma si sono rifiutati perchè sono abbligati a dare la garanzia... vedremo per quanto se la tengono in coste...

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 33
Citazione da: "Gioluc66"
quella che ho visto io aveva un prezzo di 11.800 e mi faceva 11.400 mio papà gli aveva detto che la portavamo via come vista e piaciuta senza garanzia a 10.800 max 11.00 ma si sono rifiutati perchè sono abbligati a dare la garanzia... vedremo per quanto se la tengono in coste...
Io non capisco l'ostinatezza di certi commercianti... Tra 3-4 mesi varrà ancora meno, perchè ostinarsi a chiedere un prezzo se nessuno te lo riconosce? A breve lo dovrai ribassare per non essere ulteriormente fuori mercato, quindi cosa ti conviene tener duro?? Mah... Al limite, se proprio non vuoi (O, PER POLITICHE DI MARKETING, NON PUOI) abbassare il prezzo, almeno proponi qualche altro incentivo, tipo dei tagliandi gratuiti, l'estensione di garanzia, o dei gadget qualificanti... insomma, qualcosa che mi possa convincere a prenderla, nonostante il prezzo alto...

Mah...

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 34
la garanzia sono obbligati a darla per legge dal 2014,fino al 2013 si poteva appunto scegliere se rinunciarci o meno a discrezione del cliente con firma per scarico di responsabilita'.
Sono scelte aziendali quelle del prezzo come chi in fase in trattativa per la mia Octavia mi ha chiesto 3000€ in piu' rispetto agli altri 3 concessionari interpellati.
Vallo a sapere.

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 35
@gioluc: se vuoi aspettare a febbraio potresti trovare le varie G-TEC che erano in prova nelle concessionarie come semestrali... ammesso che le vendano (a Ravenna mi han detto che forse se la tengono perchè la casa non gliene da tenere in concessionaria, visto che non ci stano dietro a produrle!)

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 36
grazie baldas78 terró in considerazione. peccato che in provincia di treviso ci sia un solo concessionario skoda... il tempo peró gioca dalla mia parte...

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 37
Vero, però puoi sempre andare anche in concessionari di altre provincie... Io l'ho presa appena fuori Mestre (Favaro Veneto)...

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 38
ah sicuro,io ho girato Parma,Piacenza,Reggio Emilia,Cremona,Modena.  (martello)

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 39
Verissimo però purtroppo in 'sto periodo ho poco tempo per girare  :'( anche se ho sentito che in molti casi le occasioni migliori vanno in internet quando ormai non lo sono più... e bisognerebbe girare i concessionari... confido in tempi migliori

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 40
Io prima di andare ho telefonato  (good)
Andavo la a botta sicura diciamo.

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 41
Mah, pensatela come volete, ma per me nulla (quando cerco un'auto) ha lo stesso fascino di girare i vari concessionari, per vedere cosa espongono e come vieni considerato dai vari venditori, oltre a vedere quanto effettivamente siano preparati.

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 42
li ho girati tutti di persona anch'io solo che prima di andare,ho chiesto una valutazione approssimativa del mio usato.
Siccome qualcuno non si e' spostato di 1cent dal valore commerciale dell'auto,sarebbe stato inutile spostarsi di 50/70km per avere la stessa valutazione.

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 43
Ricordo che, quando ero in "caccia", ho visitato Skoda e Seat a Treviso (sono due concessionari diversi, ma distano meno di 1 km tra loro), Skoda e Hyundai a Favaro Veneto (stesso concessionario), Opel e Ford a Mestre (in due zone distanti tra loro), Skoda a Padova, vicino alla Fiera, Skoda a Piove di Sacco. Insomma, in quel periodo, di km ne ho fatti davvero tanti...

Re:Dubbi cilindrata Octavia 1.6 TDI o 2.0 TDI

Risposta n. 44
qua da me sono tutti nel raggio di 50/60km e a Piacenza ci vado praticamente ogni weekend dai suoceri quindi quel giro nemmeno lo considero.
Alla fine bisogna ed e' giusto girare,tra il conce della mia citta' e dove l'ho presa,ci sono 3300€ di differenza.
E' come se tutti gli optional non li avessi pagati.