Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
elettronica  Topic: Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC (Letto 36769 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 390
Beh anche no, da Reggio Emilia a Cavaion avra' poco piu' di 1 ora di viaggio.
Andare a Roma almeno 4

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 391
Ahahah non sapevo da dove partisse

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 392
Le distanze per entrambe le soluzioni sarebbo quasi equivalenti  "ATK / ecu service lab", ora devo solo decidete da chi andare,anche se ATK mi ha dato molta fiducia telefonicamente, oltre che per recensioni su internet

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 393
E sui TSI sono tra i migliori in Italia, quindi vacci tranquillo e sereno.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 394
Grazie @RobyA112 , un tuo feedback positivo è per me un ulteriore garanzia  (good)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 395
Ragazzi siccome sono 27 pagine, c'è qualche volenteroso che mi fa un riassunto? Siete tutti fuori garanzia?

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 396
Di cosa in particolare?

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 397
Grazie @RobyA112 , un tuo feedback positivo è per me un ulteriore garanzia  (good)
Ho sentito anche io vista la vicinanza,ma mi hanno parlato solo di una possibile modifica di circa 30 CV in più e 260 Nm a 450 euro..con la stessa cifra fai uno stage 2 alla ecu service Lab da 147 cv e 275nm e  con 350 un stage 1 uguale a quello che mi hanno dato alla atk(138-260).
Addirittura questa estate avevano fatto una promozione con uno sconto di 100 euro su entrambi gli stage..come al solito io arrivo sempre dopo i fuochi d'artificio


Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 399
La maggior parte sono tutti in garanzia o quasi.
Resta comunque in rischio.
Poi i dati che ti hanno fornito sono solo per la versione con cambio manuale.
Per chi ha il DSG la coppia e' limitata a 250nm e rimane originale fino ai 2500 giri per non andare a incasinare il controllo di coppia del cambio per decidere se e quando scalare.
Ecu lab le sa gia' tutte queste cosette perche' ci si e' gia' scontrato e li ha gia' risolti.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 400
Per la garanzia dovrebbero essere modifiche non visibili quando attaccano il tester durante i tagliandi... chiaramente in caso di rompa la turbina o qualcosa di piu consistente riguardante il motore puoi rischiare che facciano controlli più approfonditi e ti scoprano la riscrittura,ma in questi casi merita farsi riprogrammare la centralina con il backup che ti fanno prima di modificare che di solito è compreso nel prezzo...a sentir dire sono elaborazioni ancora all'interno del range di sicurezza e molti hanno superato i 150000 km senza problemi.. però faresti meglio a contattare chi fa le elaborazioni

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 401
@melego73 , ti hanno sistemato i problemi con il DSG? Cosi' magari poi passi anche tu da Armando...

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 402
qualcuno ha rimappato sta benedetta 1.4TSI G-TEC???

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 403
C'e' la fila per quello.
Ti sei perso qualche post secondo me.