Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser (Letto 3382 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

[attachimg=1 align=left width=220] Ormai manca poco, si parla di indicativamente un mesetto all'apertura del salone di parigi dove con un'elevatissima probabilità Skoda rivelerà al pubblico la nuova Fabia 2015.

Nonostante diversi bozzetti, foto spia e leaked si sa ben poco sul design definitivo dell'auto, se non che lo stile seguirà quello comune di tutto il resto della gamma, il nuovo frontale, i fari posteriori a "C" e il posteriore sagomato con linee molto dure.

Vi offriamo oggi le primissime immagini di rendering ad alta qualità del modello finale, dove potete osservare il nuovo modello in praticamente tutta la sua totalità!

[smg id=34 type=album]


Per ulteriori informazioni riguardo al motore, pianale, consumi ed tutto quanto riguardi il nuovo modello della Fabia vi rimandiamo all'articolo postato in precedenza: Informazioni su Nuova Fabia

AGGIORNAMENTO:
Citazione da: OmniAuto
La nuova Fabia è anche la prima Skoda ad offrire la app Mirror Link con cui si gestiscono i contenuti presenti sullo smartphone (lo abbiamo visto dal vivo sulla Volkswagen Polo). Il costruttore ha anche aggiunto tanti piccoli dettagli che possono attirare l’attenzione degli automobilisti più esigenti. Sulla nuova Fabia c’è più spazio per le bibite: i vani contenitori arrivano a contenere 7 bottiglie (da 1 o mezzo litro). E poi c’è anche un cestino integrato nella portiera per i rifiuti. Altri dettagli saranno svelati al Salone di Parigi, per il momento già sappiamo che gli allestimenti sono tre e le possibilità di personalizzazione tantissime, con il programma ad hoc Colour Concept.


Inoltre ecco due rendering degli interni, nel dettaglio è rappresentata la plancia/cruscotto, li trovate nella galleria qui sopra insieme alle immagini precedenti.

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 1
A me pare molto bella!!! :)


 

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 3
mi sembra molto interessante... ^-^
ribadisco,però, che i fanali mi sembrano quelli della Stilo:-\, ma almeno rispetto alle altre foto non ha più il "becco" sotto al lunotto stile citroen AX...

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 4
No, non direi che si somigliano. Trovo che sia inconfondibilmente Skoda!

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 5
Mario D. hai beccato il restyling  :o(in cui avevano messo la parte centrale del fare tondeggiante...)... io mi riferivo alla prima serie...  ;D



Concordo con te che lo stile sia comune a Octavia e Rapid, quello che me lo fa sembrare "stilo" è la proporzione col resto del posteriore... ;)
Comunque queste ultime immagini della nuova Fabia mi piacciono assai!!! (good)

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 6
belle belle le nuove skoda=) e poi Skoda è sempre Skoda   (love)

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 7
Secondo me piacerà anche al mercato. Probabilmente ha linee e stile rivolte più ad un pubblico maschile.
Mi convince. Concordo anche con chi afferma che da dietro ricorda la stilo ma nel complesso te la fa pure dimenticare.
Avanti così, adesso vediamo la wagon...

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 8
personalmente ero molto preoccupato per il futuro design del modello, ma devo dire che da questi rendering posso mettermi il cuore in pace ::)


come ho già detto lo stile del posteriore non si adatta molto a modelli piccoli/stretti,forse sulla wagon farà un'impressione migliore..

personalmente comunque promossa!

p.s. anche voi notate la somiglianza, per non dire l'uguaglianza, con la A1 nella foto di 3/4 presa dal davanti?! ;D

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 9
Quoto,molto a1 di fianco e octavia nel frontale,bisognerebbe vederla dal vivo per capirne dimensioni e proporzioni.


Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 11
Citazione da: "baldas78"
mi sembra molto interessante...
ribadisco,però, che i fanali mi sembrano quelli della Stilo:-\, ma almeno rispetto alle altre foto non ha più il "becco" sotto al lunotto stile citroen AX...
Quoto tutto!


Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 13
AGGIORNAMENTO:
Citazione da: OmniAuto
La nuova Fabia è anche la prima Skoda ad offrire la app Mirror Link con cui si gestiscono i contenuti presenti sullo smartphone (lo abbiamo visto dal vivo sulla Volkswagen Polo). Il costruttore ha anche aggiunto tanti piccoli dettagli che possono attirare l’attenzione degli automobilisti più esigenti. Sulla nuova Fabia c’è più spazio per le bibite: i vani contenitori arrivano a contenere 7 bottiglie (da 1 o mezzo litro). E poi c’è anche un cestino integrato nella portiera per i rifiuti. Altri dettagli saranno svelati al Salone di Parigi, per il momento già sappiamo che gli allestimenti sono tre e le possibilità di personalizzazione tantissime, con il programma ad hoc Colour Concept.


Inoltre ecco due rendering degli interni, nel dettaglio è rappresentata la plancia/cruscotto:

[attach=1]   [attach=2]

Re:Fabia MY 2015: finalmente si rivela con nuove immagini teaser

Risposta n. 14
Ecco dove è finito il volante di Mikepalmi!!! :D. Scherzi a parte, mi sembra davvero interessante questa plancia di impronta sportiva! :)