Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Traffication Infotainment Skoda (Letto 2957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 15
Anch'io ho le stesso problema con traffication. Non mi ha mai segnalato nulla. Da circa un mese è disponibile un aggiornamento che non funziona e blocca l'app. Stamattina ho portato l'auto in concessionaria per un aggiornamento software ed ho segnalato il problema.
Vediamo se verrà risolto.

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 16
Anch'io ho le stesso problema con traffication. Non mi ha mai segnalato nulla. Da circa un mese è disponibile un aggiornamento che non funziona e blocca l'app. Stamattina ho portato l'auto in concessionaria per un aggiornamento software ed ho segnalato il problema.
Vediamo se verrà risolto.

Io ho provato a sentire il servizio di assistenza numero verde di Skoda, dove mi hanno consigliato il riavvio forzato del pannello (non ha dato risultato) e la cancellazione e il successivo ri-caricamento dal web del veicolo nel garage di MySkoda (anche questo non ha dato risultato).

Facendo ricerche ho scoperto che se si tiene premuto a lungo sui “pallini” del menu si apre un menu di servizio in inglese, però qui bisogna saper muoversi… (probabilmente da lì si possono modificare tante cose), chissà se qualcuno è a conoscenza di quali segreti si nascondono?


Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 17
Installata oggi, inizialmente è a data in loop durante l'inizializzazione della app. Ho chiuso tutto e l'ho trovata correttamente installata e attiva nella shop una volta riavviato il sistema. Quello che non capisco è come posso creare delle segnalazioni (ingorghi, strade chiuse non ancora segnalate, ecc.) Senza dover aprire l'applicazione ogni volta. Qualcuno di voi ha capito come fare?

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 18
Salve a tutti, scrivo qui per riportare la mia esperienza. Ho provato a installare l'app Traffication un mese fa e oggi ho ricevuto la prima notifica. Mi ha segnalato che c'è stato un incidente in una strada vicina a quella che stavo percorrendo e il navigatore non era acceso (tornavo a casa dal lavoro), quindi confermo che non serve che la navigazione sia attiva. La notifica è uscita a schermo intero ed è stata pure letta ad alta voce in automatico. Entrando nell'app Traffication mi risultava anche nell'elenco delle notifiche con tanto di posizione GPS.
Tutto questo per dire che l'app effettivamente funziona, il problema secondo me è che fa affidamento unicamente sulle segnalazioni degli stessi utenti, il che spiegherebbe perché le notifiche sono così poco frequenti. Almeno questa è la mia teoria, purtroppo non mi pare ci sia qualche sito in cui ne viene spiegato il funzionamento nel dettaglio.
In ogni caso se si vuole segnalare qualcosa bisogna aprire l'app e scegliere la categoria corretta, non mi sembra ci sia un altro modo. Forse nel navigatore c'è una scorciatoia ma personalmente non l'ho notata.

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 19
Volevo aggiungere un commento finale dopo che mi è scaduta la licenza di prova di questa app. Secondo me non vale la pena spenderci i soldi perché le notifiche sono veramente poco frequenti, penso me ne siano arrivate al massimo tre o quattro nell'arco di questi sei mesi. Inoltre la stessa informazione si può vedere anche sul navigatore senza bisogno di possedere questa app, questa serve solo per informare a navigazione spenta.

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 20
a me ha segnalato una volta qualcosa (non ricordo se un ostacolo o un cantiere), ma uso waze e cestinerò traffication, anche perchè per fare una segnalazione devi entrare nella sua pagina e non vedi il navigatore.... deve essere integrato!