Passa al contenuto principale

Topic: Foto Calendario Skoda Club 2018 (Letto 8964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 30
un'altro promemoria, manca meno di un mese per l'invio delle foto (via mail e non sul forum in quanto sono inutilizzabili per la stampa) Passato questo termine non si accettano più foto e se non arriviamo a 12 foto per riempire il calendario allora ne riparliamo l'anno prossimo.
Scrivo questi avvisi giusto per evitare la situazione dell'anno scorso che a inizio febbraio si voleva fare un calendario  (schiaffo)



Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 33
@Furtz non ho ricevuto le tue foto via mail, sei sicuro di averle inviate?


Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 35
sportiva la n°3! (good)



Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 38
Buongiorno ragazzi
ecco la mia bestiolina :
Octavia RS  by ABT   ;D  ;D  ;D  ;D

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 39
@mcriscuo ricordati di inviarle via mail, altrimenti non le posso usare, grazie

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 40
Buongiorno ragazzi
ecco la mia bestiolina :
Octavia RS  by ABT  ;D  ;D  ;D  ;D
E da quando sarebbe by ABT ? (che per altro si fa pagare tanto tanto in cambio di poco poco)
Fortuna che non hai attaccato altri loghi, tipo lo scorpione, come fa qualcuno (doh)
Se ti può interessare vendo il terminale dello scarico ( e anche tutta la parte prima)

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 41
E da quando sarebbe by ABT ? (che per altro si fa pagare tanto tanto in cambio di poco poco)
Fortuna che non hai attaccato altri loghi, tipo lo scorpione, come fa qualcuno (doh)
Se ti può interessare vendo il terminale dello scarico ( e anche tutta la parte prima)

 ad Aprile viaggetto in Belgio   ;)  dove ho ancora qualche amico ;)   riottimizzata mappa dopo aver rimosso FAP ed EGR e fatto scarico nuovo

Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 42
Dai, non metterla sul sentimentale  ;)

Sono sicuro che ci finirai  (drinking)


Re:Calendario Skoda Club 2018

Risposta n. 44
Mancano pochi giorni, invito tutti quanti a votare con un "mi piace" le foto preferite in questa discussione https://www.skodaclub.it/index.php?topic=9892.0
Lì sono state spostate le foto che ho ricevuto via mail e che posso utilizzare nel prossimo calendario.