Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 32321 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 121
Sempre meno convinto della plancia

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 122
il volante Peugeot style  (nonquoto)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 123
Non avevo fatto caso che avessero tolto una razza al volante ed ora ne ha solo due... (doh)
Boh, rimando il giudizio finale a quando la vedrò dal vivo

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 124
Non avevo fatto caso che avessero tolto una razza al volante ed ora ne ha solo due... (doh)
Boh, rimando il giudizio finale a quando la vedrò dal vivo

comunque guardandolo bene, secondo me alla fine può anche andare...quello che proprio non digerisco è quello della V90 mi sembra, dove il mozzo è fisso e ruota solo la corona ( Si chiama così? ) del volante

 

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 125
Anche Citroen per anni ha fatto una roba simile, abbinata alle levette "instabili" che tornavano sempre in posizione "zero" anche quando le varie funzioni sono attive, così che diventava difficile capire cosa e come era attivo

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 126
Ma come fate a capire dalla foto che gira solo la corona del volante e il "pezzo" centrale é fermo?
Ho guardato più volte la foto ma non lo capisco...

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 127
Io non mi riferivo a questo e credo nemmeno @Svindalone9
Io parlavo di auto come la C4 Picasso.
Quello della nuova Octavia dovrebbe essere solidale alla corona del volante, come è giusto che sia e come è sempre stato

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 128
Si si questo volante è simile a quello delle Paugeot a 2 razze, non mi piace molto ma riuscirei a digerirlo, avevo solo detto che invece un auto con il volante in cui il mozzo è fisso credo che non riuscirei ad acquistarla....ma non è questo il caso  (drinking)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 129
Scusate ho capito male io.
Comunque a prima impressione la plancia non mi piace(anche se capisco il fatto di sistemare il pannello tousch più in alto), come non mi piace la plancia della nuova golf.
E non mi piace nemmeno la carrozzeria, sopratutto la parte posteriore...anche se penso ci sia bisogno di vederla dal vivo per capire meglio, queste foto danno solo un'idea.


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 131
Senza veli ma un sacco di roba posticcia su tutti i lati

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 132
È vero. Avevo visto solo il video. Le foto le ho viste dopo... (doh)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 133
Spero che il faro dietro sia diverso. Sul portellone sembrano esserci 2 lucine, magari è ancora camuffato. Se il posteriore della mia non mi fa impazzire, questo della 4ª generazione è orrendo

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 134
8 giorni al reveal, attendo fiducioso!