Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 18" o 19" su Octavia RS (Letto 11242 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 16
Grazie per i consigli ragazzi andrò per i 18 gemini. Che voi ssppiate  sono disponibili anche in italia neri o solo antracite? Ho letto di un fantomatico allestimento challenge che li prevede neri. Ne sapete qualcosa o in Italia non è disponibile?  Grazie in anticipo per la vs consueta disponibilità.
Umberto

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 17
Mai sentito quell'allestimento.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 18
Se andate sul configuratore skoda svizzero, ci sono alcuni pacchetti che in Italia non sono previsti, mi pare che ci sia il pacchetto challenge che comprende mascherina, specchietti e cerchi neri oltre a qualcos'altro che non ricordo.
Gli svizzeri sono sempre un passo avanti! (sulle auto (driving) (driving))

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 19
Quel pacchetto è disponibile anche in Italia ma solo per le Wagon.


Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 21
Il pacchetto challenge è per gli altri mercati europei,se guardi su autoscout tedesco trovi moltissime rs coi gemini neri,qui da noi non ci sono a listino,al massimo hai quelli antracite,a mio parere più belli dei neri.
Inoltre su questa versione è attiva la funzione laptimer, per cronometrare i giri in pista manualmente da cdb, qui da noi attivabile tramite vcds.


Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 23

Qui da noi c'è il pacchetto "design nero" ma credo che non comprenda i cerchi. Solo mascherina e specchietti. :-[


Mascherina, calotte specchietti e mancorrenti sul tetto della Wagon.
Purtroppo per la berlina il pacchetto nero in Italia non è disponibile.

 

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 24
Per i cerchi hai fatto bene..
Attualmente percorrendo 30.000 km/anno con BMW cerchi da 18" estivi e 16" invernali posso dirti che in 5 anni 4 cerchi rettifficati/riparati.
Fortunatamente non ho mai rotto gomme...
Per il resto bella macchina per i km che faccio io mi conviene il metano... per curiosità con chi noleggi?

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 25
i 19 a mio avviso starebbero benissimo se abbinati ad un pneumatico 235/40/19,allora si.
La spalla bassa mi piace ma bassissima non mi gusta tantissimo.
Infatti piu' avanti vedro' se tentare di omologare i 235/40/18 che aumentano leggermente la spalla e anche il rapporto di trasmissione finale.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 26
Facci sapere se va in porto l'omologazione.....!!!!!

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 27
Non sara' una mossa imminente,prima faccio fuori le gomme di serie.
Ma nulla mi vieta di tastare il terreno anche se per l'omologa definitiva,bisogna andare in motorizzazione a gomme montate.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 28
anche io voglio cambiare i cerchi della mia RS ma ho visto sia sul sito italiano che svizzero che tedesco che i 19  (sbav) non sono più disponibili-ordinabili...qualcuno sa come mai? hanno dato problemi ?
inoltre sia 18 che 19 sono con canale da 7,5 ed et 49 ... non è un po pochino?
qualcuno ha montato aftermaket dei cerchi da 19 o 18? sono indeciso sul disegno ....  :-[ :-[

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 29
I 18 e 19 originali hanno et 51.
Tatyrs ha montato i mak ringe da 18 con le invernali e ci sta molto bene.