Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
ruote  Topic: Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta (Letto 1458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta

Ciao a tutti, ho verificato la dotazione di bordo della mia yeti 2.0 4x4 presa usata....
Nel baule sotto il tappeto ho trovato solo:
Compressore, bomboletta riparazione, kit lampadine e triangolo ....
Ho l impressione che manchi qualcosa, tipo chiave ruote, cric,gancio per traino, cacciavite...
Mi sapete dire cosa avete voi?
Grazie!

Re:Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta

Risposta n. 1
Se hai il kit non puoi avere ruota di scorta e relativa dotazioneee

Re:Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta

Risposta n. 2
Chiave ruota e cric...non li dovresti avere, avendo compressore + kit riparazione.
Gancio traino....è un OPTIONAL! Se non è epsressamente parte della dotazione di bordo non c'è  ;) .
Cacciavite....ce n'è solo uno con due diverse punte, entrambe torre (comunque NON "a croce" e "a taglio" come i cacciavite classici di altre auto).

Re:Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta

Risposta n. 3
Forse per "gancio di traino" intendeva l'anello che va avvitato nella sua sede per consentire il traino del veicolo da parte del carroattrezzi.

Re:Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta

Risposta n. 4
Forse per "gancio di traino" intendeva l'anello che va avvitato nella sua sede per consentire il traino del veicolo da parte del carroattrezzi.
Bè, quello dovrebbe esserci, no?

Re:Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta

Risposta n. 5
Forse per "gancio di traino" intendeva l'anello che va avvitato nella sua sede per consentire il traino del veicolo da parte del carroattrezzi.
Giusto! Non avevo pensato si riferisse a quello. Allora dovrebbe esserci...magari ben nascosto nell'espanso sotto il piano baule...

 

Re:Dotazione di bordo 2.0 4x4 senza ruota di scorta

Risposta n. 6
Grazie, proprio del gancio di emergenza, non lo ho visto, provo a guardare meglio!