Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sistema Amdusen+ 2013 (Letto 429 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sistema Amdusen+ 2013

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano a capire come sia possibile che in un infotaiment amdusen+(quello a 6 tasti) del 2013 con Bluetooth, jack e slot sd ed in tutta la macchina non ci sia nemmeno una presa USB, nemmeno nel portaoggetti. È possibile che non abbiano pensato che fosse doverosa metterla ?
È una Skoda Fabia 5J My2013 versione restailing AMBIENT

Re:Sistema Amdusen+ 2013

Risposta n. 1
Parli di 10 anni fa, allora non era ancora messa dappertutto come oggi

Re:Sistema Amdusen+ 2013

Risposta n. 2
Era già un miracolo che ci fosse uno slot SD.
La mia Rapid del 2014 ha solo lettore CD con MP3, tanto per dire.

Re:Sistema Amdusen+ 2013

Risposta n. 3
La Kia Ceed's del 2013 aveva un ingresso jack per l'Aux, dove si poteva collegarci un MP3 e una presa usb però solo per ricarica.

Re:Sistema Amdusen+ 2013

Risposta n. 4
Impressionante… vabbè risolverò usando un adattatore nell’accendisigari… grazie a tutti

Re:Sistema Amdusen+ 2013

Risposta n. 5
non so se ti serve per ricaricare il cel (come credo se metti un adattatore da presa 12V), ma considera che anche se tu avessi avuto una USB sarebbe state di quelle a basso voltaggio, che non riescono a ricaricare i cellulari più recenti...

Re:Sistema Amdusen+ 2013

Risposta n. 6
Basta attendere più tempo, le vecchie usb erogavano 500 mA a 5 V, quindi 2,5 W. Il mio cellulare ha un caricatore da 33W. Col suo caricatore si ricarica in meno di un'ora, ma se in emergenza lo collego a un vecchio caricatore o alla usb del computer, ci vogliono molte ore ma si ricarica comunque. Mia figlia l'altro giorno, aveva dimenticato il caricatore del iPad air che dovrebbe avere oltre una trentina di W, ha risolto con un vecchio caricatore e un cavo usbC (e tanta pazienza)

Re:Sistema Amdusen+ 2013

Risposta n. 7
Il mio nuovo cellulare non lo sente proprio.
Così come alcuni iPhone (ci sono topic al riguardo)