Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 115603 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 780

Non ho ben capito se lo SmartLink può essere attivato solo ed esclusivamente da concessionario con il relativo prezzo astronomico oppure si riesce anche tramite codici Vag  (sbav)  ?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 781
Non ho ben capito se lo SmartLink può essere attivato solo ed esclusivamente da concessionario con il relativo prezzo astronomico oppure si riesce anche tramite codici Vag  (sbav)  ?
solo tramite codice e presso la concessionaria al costo di circa 150/170€ .
Purtroppo tramite VAG non ci si riesce

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 782
Peccato, ti ringrazio per la conferma.
Ribadisco comunque che pagare 150/170 euro si un prezzo astronomico per abilitare questa funzione, che ormai è presente su quasi tutte le ultime auto quasi di base.
Ovviamente ognuno sceglie di fare quello che vuole, mi sa che non lo abiliterò mai :P

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 783
Buonasera a tutti.
Purtroppo non riesco a connettermi con Android Auto alla mia Octavia Executive G-TEC (modello 2017) con Amudsen perchè entrambi i cellulari in nostro possesso (Asus Zenfone 3 e MotoG 2013) non sono compatibili. Dovendo cambiare il secondo smartphone, chiedo un consiglio su quale smartphone potrei acquistare purché compatibile. Grazie.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 784
La compatibilità del sistema operativo per poter utilizzare lo Smartlink parte dal sistema operativo 5.0 Lollipop, quindi qualsiasi smartphone in commercio ora è valido, poi sta a te la scelta delle caratteristiche del telefono. Ma mi sembra che lo zenfone 3 sia già compatibile, che S.O ha installato?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 785
Io ho uno xiaomi "mi a1" e va che è una schioppettata con AA..con mirrorlink non è compatibile però

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 786
Il mio Zenfone 3 ha installato android 8.0.0.
Ho provato sia Android Auto che Mirrorlink, con cavo originale e non, ma la connessione non va a buon fine.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 787
Il mio Zenfone 3 ha installato android 8.0.0.
Ho provato sia Android Auto che Mirrorlink, con cavo originale e non, ma la connessione non va a buon fine.

Io posso portarti l'esperienza della Opel Mokka X dei miei suoceri. Praticamente radio con Android Auto, con diversi cellulari non c'era verso di fare il collegamento. Alla fine si scopre che solo un cavo era abbastanza buono gli altri proprio erano scrausi.
Il mio consiglio è di provarne a iosa finché non trovi quello giusto, Android Auto è molto schizzinoso sotto questo aspetto!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 788
non credo sia il cavo il problema.

cavo da 5€ comprato al mercato e galaxy s7 mai avuto problemi e connessione al primo colpo sin da subito.

stessa situazione con iphone 6.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 789
Io invece col Nexus 5 ho avuto diversi problemi con i cavetti...
Il problema non si è più ripresentato coi cellulari successivi, perlomeno quello relativo al riconoscimento del cellulare.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 790
Io quando avevo nexus5 nessun problema con cavetto preso su amazon (addirittura con connettore a 90° per farlo stare sotto il freno a mano), ora con nexus5x sempre cavetto acquistato su amazon nessun problema (ricomprato perché ha usb type-c)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 791
Come da titolo vorrei iniziare un topic per parlare della funzione Mirror Link in particolare su come si possa trovare una soluzione per i modelli di cellulari non supportati, se qualcuno conosce un emulatore, una app etc da suggerire, insomma via con le info.

Nello specifico ho un Huawei P9 LITE e non me lo riconosce.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 792
@KaroqEmy spostato qui la discussione.

Hai provato a collegarlo tramite android auto e non mirrorlink? (quest'ultimo non hai modo di usarlo in nessun modo)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 793
@KaroqEmy spostato qui la discussione.

Hai provato a collegarlo tramite android auto e non mirrorlink? (quest'ultimo non hai modo di usarlo in nessun modo)

scusami avevo fatto la ricerca con la scritta mirror link e nn mi era uscito nulla per quello avevo aperto un topic, cmq grazie di averlo spostato, spero di trovare qualche soluzione leggendo i post, ti rispondo alla tua domanda, android auto si funziona ma nn mi piace che mi modifica il tema, poi nn riesco a vedere whatsapp o non so come si fa.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 794
ciao, riesumo questa discussione perché vorrei sapere se a voi Andorid Auto tramite Smartlink duplica sul display Whatsapp.
a me no!
eppure continuo a leggere che è compatibile.....
forse sbaglio qualcosa io?
c'è qualcuno che mi può aiutare a capire?
grazie!