Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 795 – 11 Dicembre, 2018, 15:55:53 pm Citazione da: gabmamb – - 11 Dicembre, 2018, 14:00:54 pmciao, riesumo questa discussione perché vorrei sapere se a voi Andorid Auto tramite Smartlink duplica sul display Whatsapp.a me no!eppure continuo a leggere che è compatibile.....forse sbaglio qualcosa io?c'è qualcuno che mi può aiutare a capire?grazie! smartlink non duplica whatsapp ma ti permette quando ricevi un messaggio di visualizzarlo ed ascoltarlo e dopo rispondere tramite comandi vocali.per questione di sicurezza non ti permette di rispondere tramite tastiera o visualizzare intero messaggio nel display del sistema infotainment. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 796 – 11 Dicembre, 2018, 21:35:00 pm Non ho capito.... Ti riferisci ai messaggi di whatsapp o agli sms?Grazie Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 797 – 12 Dicembre, 2018, 07:06:54 am whatsapp Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 798 – 15 Dicembre, 2018, 19:52:27 pm Funziona anche con gli sms, allo stesso modo di wa. Ovviamente avendo Skoda già lo possibilità di leggere per intero il testo degli sms in questo caso uso sempre la "modilità skoda" Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 799 – 15 Gennaio, 2019, 20:52:36 pm Salve a tutti ho acquistato uno smartphone hauwey y 5 con sistema android 8.0 ma non riesco a connetterlo via cavo al sistema radio bolero della mia skoda fabia del 2016 il precedente samsung core 5.1 lollipop prime funzionava bene e connetteva molto bene il sistema navigatore del telefono allo schermo della vettura avete dei problemi anche voi? help chiedo consiglio per risolvere il problema grazie Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 800 – 15 Gennaio, 2019, 21:05:24 pm Cerchi di connetterlo con mirrorlink? O con Android auto?Il nuovo telefono potrebbe non avere il protocollo mirrorlink e per quello non ti si connette.Alcune prove da fare possono essere:- usate il cavo originale per collegarlo all'auto- verificare che non si connetta come "solo ricarica"- verificare che non sia disabilitato il protocollo usato per la concessione Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 801 – 16 Gennaio, 2019, 08:01:47 am Huawei si sà che funziona una volta ogni tanto con android auto.... Anche il P20 del lavoro fà uguale e la radio ha l'ultimo aggiornamento così come il telefono.Se cerchi in rete in moltissimi si lamentano della scarsa compatibilità di tale marca. Citazione Ultima modifica: 16 Gennaio, 2019, 08:23:28 am da ale_fabia
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 802 – 16 Gennaio, 2019, 13:39:36 pm bluetooth si connette ma con il, cavo e attivo android auto e non mirrot link mi dice che non legge i contenuti multimediali non carica e si spegne e riacciende di seguito hauwey nova young di mia moglie con sistema 6.0 si connette forse il bolero non sarà compatibile con android 8.0? Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 803 – 16 Gennaio, 2019, 13:48:36 pm Usi cavetto originale della huawei? te lo chiedo perchè con il note 9 se uso un cavetto non originale non funziona (o funziona 1 volta su 2)Citazione da: stefano1962 – - 16 Gennaio, 2019, 13:39:36 pmforse il bolero non sarà compatibile con android 8.0? è compatibilissima, io ci collego sia il galaxy note 9 che il galaxy s7 entrmabi con android 8.1. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 804 – 16 Gennaio, 2019, 14:53:06 pm Citazione da: ale_fabia – - 16 Gennaio, 2019, 13:48:36 pmUsi cavetto originale della huawei? te lo chiedo perchè con il note 9 se uso un cavetto non originale non funziona (o funziona 1 volta su 2) è compatibilissima, io ci collego sia il galaxy note 9 che il galaxy s7 entrmabi con android 8.1. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 805 – 23 Gennaio, 2019, 14:45:55 pm Salve a tutti devo acquistare un modello nuovo di smartphone samsung j6 2018 android 8.0 qualcuno di voi ha testato questo nuovo prodotto su radio bolero?? nel verifica dispositivi tale telefono non è presente Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 806 – 23 Gennaio, 2019, 15:21:39 pm In BT non hai sicuramente problemi, in USB con smartlink secondo e samsung non dovresti avere problemi. Non ho il j6 (che come dici tu non compare nella lista compatibilità, ma se per questo non ho visto neanche il mio note 9 con adroid 8.1 (che è pienamente compatibile).Non fidarti della lista che non sempre è aggiornatissima, al limite hai i canonici 14gg di recesso se non dovesse essere compatibile. Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 807 – 06 Febbraio, 2019, 09:27:24 am Buondì, è qualche giorno che ho problemi con google maps.(Ma anche con waze a dire il vero) Praticamente a telefono collegato alla bolero, con posizione gps attiva, ogni tot perde il segnale, e per riprenderlo mi basta sbloccare il telefono manualmente... poi dopo pochi minuti stessa solfa... è seccante... Non ho ben capito se è successo dopo l'ultimo aggiornamento di Android auto... (uso poco il navigatore e magari fa così da ben prima). A telefono staccato sia che apra maps normalmente, sia che lo apra da Android auto nessun problema di localizzazione. Telefono Samsung s7 aggiornato all'ultimo Android Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 808 – 06 Febbraio, 2019, 09:31:44 am controlla che le App (maps, Waze e Android Auto) abbiano l'autorizzazione a funzionare anche a schermo spento.altrimenti ogni volta che lo schermo si spegne l'app va in standby.Però è strano, perchè Maps dovrebbe funzionare così già di default Citazione
Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi Risposta n. 809 – 06 Febbraio, 2019, 10:18:49 am Ho spuntato qualsiasi autorizzazione, ma già prima era così. Ho provato a cancellare cache e dati, ma nulla è cambiato... segue comunque il percorso ( presumo tramite rete 4g) ma non è preciso in questo modo... Citazione