Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

qualcuno sa dove reperire i coprisedili per la nuova octavia berlina ?

originali ?
[ 2 ] (66.7%)
compatibili ?
[ 1 ] (33.3%)

Totale votanti: 3

Topic: Copri sedili octavia 2013 (Letto 2241 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Copri sedili octavia 2013

salve , qualcuno sa dove trovare i copri sedili per la octavia 2013 berlina ? ho cercato un po in rete....ma sui siti dove li fanno su misura chiedono prezzi assurdi.....fino a 370 euro (idiot) , qualcuno li ha trovati anche compatibili ?  (nonso)


Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 2
Pure io non sono per i coprisedili,però in tal caso originali.

Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 3
Io li ho fatti fare su misura per la Ford Puma, in simil pelle mi chiesero 440€ compresi i pannelli delle portiere.
Gran bel lavoro, ottimi materiali (scelti da catalogo), perfetta aderenza alla forma originale del sedile.

Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 4
Davvero ben fatti Mengue!

Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 5
Bisognerebbe valutare un prodotto compatibile a livello funzionale con gli airbag laterali, che com'è noto nelle vetture del gruppone vw sono integrati direttamente nei sedili stessi e non in un "contenitore" ad hoc (sulla falsariga  di quelli montati da opel sull'astra).


Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 7

Con questi siamo a posto! Te li puoi portare in casa e usare anche come copriletto e poi da scendiletto: sarà una casa magnifica!
(lmao)

 

Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 8
Mio figlio ha 3 mesi,con l'interno in pelle spero di ovviare a problemi vari.

Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 9
Io non ci trovo niente di male nei copri sedili. Dipende anche da come ti "infili in auto". Ti risparmiano la tappezzeria e li puoi lavare agevolmente se si impolverano. Per come vivo io l'auto sono quasi fondamentali.  :)


Re:Copri sedili octavia 2013

Risposta n. 11

Non essendo disponibile online ho chiesto in concessionaria e mi hanno riferito che sarà in vendita verso la fine dell'anno.
Il codice prodotto è: 000017819A
Non potendo aspettare ho preso il DIONO Ultra Mat De Luxe che è più alto sullo schienale e dovrebbe attenuare il surriscaldamento del seggiolino quando si lascia parcheggiata al sole grazie ad un telo termico incorporato da stendere sopra il seggiolino stesso.