Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Quali copricerchi acquistare?  (Letto 1061 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quali copricerchi acquistare?

Buonasera e buon PRIMO MAGGIO! ormai ci sto prendendo gusto a rispolverare la fabia 2 prima versione  (applausi). La mia twin color mi è stata ceduta con i 185/60 r14 in ferro con dei copricerchi che si tengono con le fascette... Sto pensando di investire pernil periodo estivo in cerchi da 15 montando come da libretto 195/55 r15. La mia fabietta è rossa col tettuccio bianco. Per risparmiare e perché da me ci sono davvero troppe buche e strade dissestate vorrei prendere cerchi in ferro e dei copricerchi che richiamano il bianco per fare pendant (allego foto). Altrimenti sapreste indirizzarmi su prodotti migliori? Basta che non li perdo per strada o ci metto fascette che sono inguardabili.

Re:Quali copricerchi acquistare?

Risposta n. 1
personalmente preferisco il primo


Re:Quali copricerchi acquistare?

Risposta n. 3
Le marche non le conosco, ma quando cercai quelli per i miei in ferro da 15 ho visto che spesso le case produttrici sono sempre quelle, poi ci sono marchi moto che li rivendono, magari mettendoci in adesivo diverso.

Per sicurezza io li avevo fascettati ::)

Re:Quali copricerchi acquistare?

Risposta n. 4
Le marche non le conosco, ma quando cercai quelli per i miei in ferro da 15 ho visto che spesso le case produttrici sono sempre quelle, poi ci sono marchi moto che li rivendono, magari mettendoci in adesivo diverso.

Per sicurezza io li avevo fascettati ::)
ma se li prendessi bianchi, le fascette sarebbero ancor più inguardabili! Comunque ho una notizia fresca fresca. Su subito uno vende 4 cerchi in ferro originali da 15 per polo con copricerchi originali, magari levo il logo vw e metto skoda! Almeno sono originali e non compatibili

Re:Quali copricerchi acquistare?

Risposta n. 5
Se può essere d'aiuto sappi che vendono anche fascette bianche o simil trasparente  ;)