Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
ruote  Topic: Quali Cerchi Preferite?  (Letto 2739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quali Cerchi Preferite?

Devo decidere tra le tre tonalità quali stanno meglio sono da 18. Tutti stesso modello ma colori diversi l'auto è marrone  Magnetico scuro quasi nero!! Mi date una mano  il modello è ego della gmp


Edit by Baldas78: ho aggiunto anche l'immagine dell'altro post, così teniamo un unico topic. (good)


Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 2
Ciao sono propio quelli che hai lincato anch'io starei sui primi ma un consiglio si accettano sempre

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 3
 (canna)  sono i migliori come accostamento cromatico secondo me  ....per i consigli. ..mbeh siamo qui anche per quello. . (rock)  non solo per cazzeggio! (rofl)

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 4
Per me son più belli i primi, poi gli ultimi....ultimo posto per quelli tutti neri  (martello)

 

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 5
I PRIMI SONO I PIU BELLI....STO PENSANDO ANKE PER LA MIA RS A QUELLIII

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 6
i primi in alto...

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 7
concordo sui primi in alto, in alternativa quelli in basso.. quelli nel mezzo, almeno in quella foto, rendono poco...

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 8
Riguardando la foto sul pc con monitor degno...ripeto la mia prima impressione...quelli sopra sono la morte sua...essendo poi diamantati..una figata (sbav)  (sbav)
Quelli sotto li vedo molto Audi style..non sono poi così male...ma per eleganza ed effetto cromatico io resto sulla mia ed iniziale scelta.

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 9
Anche per me i primi in alto.


Praticamente, un plebiscito!  (rock)


Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 11
Ultima notizia ...i cerchi in questione la GMP li ha messi fuori produzione!! Noooooo mi piacevano molto!! È ora mi tocca ricominciare da capo!!

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 12
Ultima notizia ...i cerchi in questione la GMP li ha messi fuori produzione!! Noooooo mi piacevano molto!! È ora mi tocca ricominciare da capo!!

Dai un'occhiata a quelli della Alcar... Io prenderò lì i dezent per le invernali...

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 13
Ciao! io stavo giusto pensando di prendere dei cerchi per le invernali. L'Astro monta i cerchi da 18 ma, francamente, msigle i sembra un po' bruttino mettere le gomme da neve da 18"... che suggerite?

Grazie 1000

p.s.: che caratteristiche/sigle hanno, per acquisto, i cerchioni (per esempio da 17) della Superb?

ancora... Grazie

Re:Foto superb cerchi nuovi quali vi piace?

Risposta n. 14
Per le termiche ti consiglio di tenere i cerchi originali da 17 e per i 18 solo ed esclusivamente estivi.