Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ho il piacere  (Letto 5809 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ho il piacere

Risposta n. 45
per il clima non lo uso se non serve,meno si consuma,meglio e' poi quando serve lo si usa  8)
Anch'io entro in retro,in 9 anni non ne ho mai avuto bisogno e Mazda6 non e' piccolissima e con meno sterzo di Octavia.
Tranquilli ragazzi  (drinking)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 46
Io, comunque, preferisco risparmiare su altri gadget. I sensori (specie quelli dietro) non sono solo comodi, ma ti possono evitare anche guai ben peggiori di una semplice ammaccatura.
Poi, per carità, siamo fatti di tanti modi di pensare differenti e ognuno dà la priorità in base alle proprie idee.

Re:Ho il piacere

Risposta n. 47
sento il venditore se riesco ad inserirli,tanto non sono 300€ avanti e indietro.
Anche perché quasi sicuramente,non glieli paghero'   :))

Re:Ho il piacere

Risposta n. 48
 (applausi) per la scelta.

Se poi riesci a non pagarli...  (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 49
Pero' non mi gusta molto l'idea di averli verniciati,se fossero stati nella parte non verniciata sarebbe stato molto meglio.
Ho paura che agli autolavaggi venga via la vernice prima o poi. ???

Re:Ho il piacere

Risposta n. 50
A parte che una RS si dovrebbe lavare RIGOROSAMENTE a mano (pure la mia piccola 1.6 me la sono lavata sempre a mano, finora)... E poi, sinceramente, non credo che accadrà. E, nel caso, se la prendi bianca (come mi è sembrato di capire sia la tua intenzione) potrai porvi rimedio molto facilmente con gli appositi kit di ritocco vernici.

Re:Ho il piacere

Risposta n. 51
A me in 8 anni non si sono mai sverniciati e comunque guai a te se la metti sotto i rulli (knu)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 52
Io non la lavo mai ai rulli e con il cattivo tempo persistente son due mesi che non la lavo, spero non si faccia qualche danno.

Re:Ho il piacere

Risposta n. 53
Anche io sono quasi 2 mesi che non la lavo, ma nemmeno la uso a dir la verità.
L'ultimo pieno l'ho fatto il 25 ottobre e il giorno dopo ci ho fatto oltre 400 km, potete immaginare quanta strada ho fatto con la skodaccia dal 27 ottobre ad oggi :'(

Re:Ho il piacere

Risposta n. 54

di informarvi che da oggi sono un semiufficiale della vostra community skoda  (dance)
Dico semi fino a quando non avro' l'auto ma intanto il contratto e' fatto.
tra meno di 1 mese mi dovro' liberare del trappolone mazda che mi ha fatto tanto incazzare ma che alla fine si e' rivelata piu' che affidabile,mai lasciato a piedi in 9 anni e 220000km.
E' stato un rapporto molto tumultuoso ma alla fine quando la salutero' mi scappera' la  :'( :-\


Complimenti ed ottima scelta....  (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 55
ma siete fuori?
a lavare ed asciugare una wagon ci vuole mezza giornata dai la  ;D


Re:Ho il piacere

Risposta n. 57
Confermo le 3 ore per lavarla, 4 se ci aggiungo anche gli interni. E aggiungo che saranno almeno 45 giorni, se non 60, che non la lavo. Magari dopo vi faccio vedere com'è ridotta...

Re:Ho il piacere

Risposta n. 58
la faccio lavare una volta in meno ma sicuramente rulli,serve troppo tempo che ovviamente non ho.
Poi ho anche il garage sotterraneo senza luce naturale.
Dentro la pulisco sempre io,fuori quasi mai.

Re:Ho il piacere

Risposta n. 59
Io più che altro di solito do una lavata veloce all'autolavaggio con il getto dell'idropulitrice per togliere lo sporco più grosso.purtroppo non ho lo spazio per lavarla in casa come si deve.