Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
accessori  Topic: Battitacco metallico, cosa ne pensate?  (Letto 4267 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Ciao e parecchio che non scrivo ma vi leggevo sempre  ;D
Volevo farvi partecipi di una piccola modifica alla mia Rapid ditemi cosa ne pensate ?
Vorrei postare un link per dei battitacco in acciaio e possibile ?
Volevo anche proporre un mini raduno nella zona di Varese ce un evento forse interessante e il primo credo si terrà il 25/26 ottobre so che è un po' tardi se può interessare inserisco link se permesso se no ditemi come fare

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 1
Ciao Beppe!
Bello l'appoggio per il piede sinistro... cominciavo a pensare anche io a qualcosa da mettere, visto che non ha protezioni di nessun tipo!

Per il raduno fai un post nella sezione apposta!!! (good)

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 2
Ciao baldas esatto la moquette si sporcava parecchio e con le scarpe da lavoro si sarebbe rovinata per i pedali cosa mi dici?

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 3
Ne manca uno!!!! :-) :-P
Scherzi a parte, mi sembra un lavoro ben fatto, anche se non sono un amante della pedaliera in acciaio!

Ma hai fatto tu o li hai trovati in giro?
Come ti trovi con l'auto? Quanti chilometri hai fatto?

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 4
tutta farina macinata da me  ;D
la volevo con allestimento sportivo ma dato che era in pronta consegna mi sono arrangiato
fatti 3600 km problemi 2 acqua nella portiera posteriore sx solite guarnizioni e come gia postato DSG la 3 va a 6000 gm il conc. la vuole vedere ai 5000 ci vorra ancora un mesetto
i consumi stanno migliorando il cdb mi da un consumo medio il 2 di 15 kl da pieno a pieno 14 scarso ultimo pieno 51 l 710 km.
Domanda se volessi sostituire o modificare il terminale di scarico con una o due uscite storcerebbero il naso per la garanzia? potrebbe andarbene quello dell vw 1,4 TSI in rete ne o visto solo un tipo racing ma troppo caro.
per i battitacco si possono inserire link della baya

 

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 5
Se intendi sostituire tutto il terminale (silenziatore compreso) credo che qualcosina potrebbero dirtela (anche se conta veramente poco su eventuali altri problemi)... se invece intendi solo "l'uscita", non credo...

Per i link non dovrebbero esserci problemi, io ne ho postati diversi (qualcuno anche di ebay) e nessuno mi ha mai rimproverato! (stop)

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 6
Sembrerebbe che la mia modifica non sia apprezzata vabbè i gusti son gusti.
per i battitacco preferisco quelli in acciaio rispetto agli originali in plastica
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss/280-8171543-6761725?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=battitacco+rapid&rh=i%3Aaps%2Ck%3Abattitacco+rapid

ditemi se vi piacciono?

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 7
Per i battitacco prova a dare un'occhiata a superskoda ce ne sono di carini e da poco hanno anche aggiunto la variante Montecarlo...costano di più ma la qualità è quella dei pezzi di serie....

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 8
In inox sono sicuramente molto più belli e resistenti (good)

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 9
Anzi rettifico costano uguale e hanno un look più sobrio...prova a buttarci un'occhio è un'acquisto che a breve farò anch'io...

Re:Cosa ne pensate

Risposta n. 10
Puoi inserire link senza problemi. Ti suggerisco di usare un titolo più indicato, e se in questo Topic si parla di battitacco non andare offtopic chiedendo info sullo scarico. Apri una nuova discussione, avrai più visibilità e probabilmente più risposte. 

(b2topic)

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 11
grazie per i suggerimenti darò un altra occhiata

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 12
per ciko o dato un occhiata a superskoda e ti devo dire che proprio non mi piacciono quindi sicuramente prenderò quelli in acciaio gusti personali ciao.

per i moderatori o chi gestisce il forum mi togliete quel pollice verso e proprio un cazzotto nello stomaco  :'( :'( :'(
grazie

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 13
Certo ci mancherebbe de gustibus ;)

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 14
 (quoto)